IL MULTI PER FINIRLI TUTTI

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 11 Dicembre 2013.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    si fa domenica ivaldi, si era detto solo che si sceglievano le sessioni doppie volta per volta....

in caso se ci siamo tutti, questo venerdi appunto

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    la storia di perdere un "grado di titolo" la trovo pericolosa...porterebbe una caccia indiscriminata al player solo per tenerlo "basso di livello"

3. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    si ma nelle meccaniche di gioco l'estinzione della casata significa "game over". Secondo me é giusto che se uno "riesce" a fare game over per ben due volte é giusto che la seconda volta debba ripartire un gradino piú in basso degli altri, poi ovvio che dixie prenderá provvedimenti se qualcuno si mette ad assassinare in modo seriale i personaggi e gli eredi dei giocatori avversari. Insomma con un puó di buonsenso da parte di tutti non credo si arriverá a situazioni limite (inoltre se qualche giocatore pensa di fare il furbetto e uccidere personaggi degli altri a random credo fará una brutta fine perché gli altri si possono unire per fargliela pagare via guerra o orchestrando complotti/assassini ai suoi danni).

X il fatto che uno possa rinascere in un regno diverso da quello iniziale penso sia fondamentale che ci sia il consenso del regnante (se presente) di quel dominio, perché se uno rinasce non voluto sotto un re umano allora rischia di vedersi spodestato/imprigionato o vittima di complotti appena ha preso possesso della nuova dinastia con la conseguenza di un altissimo rischio di vedersi estinta nuovamente la propria dinastia in pochissimi anni. Insomma i giocatori allo start sono stati distribuiti sulla mappa e tra i vari regni per creare equilibrio e nell'ottica che in eu4 ognuno di noi avrá un dominio proprio, perció volersi spostare a seguito di un game over in una zona diversa da quella iniziale fa si che che cambino varie cose pure per gli altri giocatori, e non é detto che a tutti stia bene vedersi comparire magicamente un vicino/vassallo umano che prima non c'era. In certi casi puó cambiare pure delle strategie che uno si era pianificato e coltivato per anni, il che non mi pare molto giusto. Se invece il giocatore redivivo decide di andare in un possedimento senza altri giocatori umani (vedi spagna o egitto/persia) oppure si accorda con il proprio regnante allora la cosa si puó fare.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Agree with Magicbus

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Comunicazione di servizio: Devo rientrare immediatamente in Italia causa problemi famigliari. Domenica sera spero di esserci (mi porto il portatile) peró in ogni modo non potró hostare.

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    niente ho problemi di gioco e di linea anche oggi vedo se combino a comprarlo per la prossima settimana in caso mi ritiro

7. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    We gente! Viste le mie assenze legate a impegni vari e casini con la connessione (che da ancora problemi di tanto in tanto per inciso), viste alcune storie degli orrori che mi giungono agli orecchi riguardo il destino crudele della Norvegia IA e vista altresì la mia scarsa voglia di ricominciare da qualche altra parte con un altro pg o giocarmi un survival game con un duca norvegese, mi chiamo fuori. Subentrerò magari con un'asiatica quando traslerete il tutto su EU IV e di tanto in tanto sostituirò chi serve.

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Sei un tirapacchi! appena non ti va bene quitti...

@TheDOC @ivaldi79 @gianandrea doria ci siete?

>Ci serve gente altra gente .... @Dixie ?

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ora che Canta non c'è più uno qualsiasi può prendere il suo posto.

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    RagEquItt0ne!1!11!11

Torna a giocare a DayZ e Project Zomboid!1!11!!!

11. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ehi a quittare dopo aver perso sei stato sempre te mi pare...

E comunque non ero così stupido da credere di poter prendere senza dubbio il regno di inghilterra con la norvegia contro i pareri di francia (e di dio a quanto pare).. avevo calcolato l'ipotesi di perdere e avevo comunque un ottimo regno e una solida base per espandermi. Ma se davvero è imploso mentre ero assente c'è poco che posso fare...

A dire il vero, devo aggiungere per onestà (sarà che sono un po' ubriaco) che in tutti i dannati multi di ck sono sempre entrato con molto entusiasmo ma mi sono sempre ritrovato ad annoiarmi pesantemente subito dopo (e questo anche se le cose mi andavano piuttosto bene, tipo nel multi con francia e inghilterra). E' colpa mia che ci casco sempre xD
    La prossima volta evito di iscrivermi e basta :p

12. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
  13. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    se diablo c'è no problem!

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  15. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Io ci sono..

16. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Secondo alcuni voci il mio pg non è più re e i vassalli stanno facendo festa mangiando il suo cadavere..

17. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    bon da stasera diablo entra, vieni su steam intorno alle 20 e 40 che ti do i dati hamachi

18. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ragazzi io non posso garantire continuità, ma mi offro come eventuale tappabuchi per quando dovesse servire

19. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    qual'era il ceck giusto?

20. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    okey ho il ceck giusto da prossima settimana ci sono!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina