se se sbagliatissimo Non capivo cosa c'era sotto le ali, poi ci sono arrivato e mi son ricordato una certa cosa
Allora sotto le ali non ci sono i motori perché ha due postbruciatori in coda. Potrebbero essere missili. Ma tutti gli aerei moderni hanno missili sotto le ali... Sono 6 e quindi potrebbe essere un aereo d'attacco o un bombardiere. Il problema è che ormai gli aerei moderni svolgono quasi tutti le stesse funzioni, multiruolo. So poco o nulla di aerei moderni, mannaggia. L'unico indizio sono i timoni direzionali a V, che ho già visto su un paio di caccia d'attacco... MI verrà in mente
si, che è quello: "Trontex - Ions Corp" Mica tutta la nuova generazione ha missili sotto le ali... Adesso hanno la pancia piena
Trontex ? ... sarebbe ? (quiz nel quiz ) questo AEREO ha un nome diverso, ameno che non lo abbiano ribattezzato nottetempo ... PS : sotto le ali ci sono 6 piloni, ma vuoti, per il momento; ma potrebbero portare varie PGM e missili ...
Che fosse un aereo era chiaro: ali, timoni direzionali, postbruciatori, ci sono perfino i flap... I timoni a V li avevo visti su un aereo russo ma mi hai già detto che non lo è. Americano? Sarebbe banale.
Si Rob, bisognerebbe che sia in vacanza in una località senza Internet e approfittare per fare tutti i quiz in quei giorni