Sembra l'inizio di un'ode, in realtà mi chiedevo che fine avesse fatto lirio... Non sarà stato risucchiato in in vortice spazio-temporale e ora fa il nocchiero sul ponte 2 della Yorktown?
Cribbio @blubasso , stavo esattamente pensando la stessa cosa e volevo aprire una discussione esattamente per questo. Mi hai anticipato.
Penso che a tutti farebbe molto piacere,quindi chi vuole sottoscrivere: Lirio,ovunque tu sia,torna tra noi ? Non dovrei scriverlo perche' sembra autocompiacimento,ma qui ci vuole una valanga di LIKE please
Non saprei... Ieri ho conversato in privato. Oltretutto se mi arriva un PM arriva una notifica anche al mio indirizzo di posta elettronica e ieri mi è arrivata solo la notifica del PM a cui ho già risposto. Ma non era una notifica da parte tua...
Non è che gli hanno proposto di fare il ministro della difesa nel prossimo governo Renzi? D'altronde, tra CMANO e SPMBT, è più qualificato della totalità dei papabili di cui si parla sui giornali.Inoltre sarebbe uno dei pochi politici capace di scriversi i discorsi da solo!
@Lirio smetti di mettere likes e torna nel deserto, i Conigli Incazzosi delle Sabbie aspettano i tuoi ordini!
CnC,sdMdC,cimufTdTelSdtMeT,iFcciLcsS ! chiuso nella cameretta, sommerso da montagne di carte, con in mano una fumante tazza di thé e lo sguardo diviso tra monitor e tablet, il fanciullino che c'è in L. ci segue sempre ...
Ciao a tutti, e ciao a te blubasso, grazie per avermi dedicato nientepopò di meno che un'ode. A dire il vero, mi sono toccato. Ma è anche vero che mi avete toccato. Sinceramente, non mi aspettavo tanto affetto sincero per uno sparaminchiate. Beh, sono stato via esattamente due mesi dal forum, e quindi penso di voler provare a ritornare. Tra l'altro, lo devo fare, se no GyJex e gli altri mi fanno il culo. Ahò. mandove cazzo eri finito? Essendo il primo giorno di primavera, aprirò un post al riguardo, con una cazzatiella. Ciao e grazie a voi che avete perso tempo a parlare di dove fossi, con una serie di ipotesi tutte centrate.
quindi sei stato sulla Yorktown, in Ucraina, in Acronima e soprattutto nominato da Renzi come Ministro della Difesa ? Cribbio, allora ti ho visto dalla Bignardi, non ti immaginavo così