Assolutamente FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!!!! Dopo 2 minuti stavo pensando che mancava solo il decollo................
Non ho guardato fino in fondo, ora vado a vedere. EDIT: Decollano... C'e' anche la parte due, con uno Shuttle. E'...grandioso!
con fuoco, fumo e mezzi dei pompieri che accorrono a sirene spiegate ... qui (parte 5 di 6 ... per chi volesse guardarle tutte ) c'è anche il porto e lo stadio, con una partita di calcio in corso e 80.000 spettatori
Io mi sentirei un supermodellista anche solo se riuscissi a montare per bene e pitturare mediocremente uno solo di quei modelli nel video...
Nuova puntata ... "Le contraddizioni della Wehrmacht" artiglieria ippotrainata e super-panzer ... PS : io sto facendo i compiti ... ho iniziato un soggetto della I GM
Io ho comprato uno SPAD XIII Revell, in 1/48. Ma sono a casa con la febbre e quindi ciccia: mi mettero' a modellare quando staro' meglio.
Un diorama ferroviario come altri,MA,questo dettaglio,al minuto 6:58, e' il migliore che abbia mai visto in qualsiasi plastico di ogni genere..
Ho deciso di provare la scala 1:72 e l'avventura con il Macchi 202 folgore.mai fatto nulla in questa scala e le difficoltà per il momento incontrate non sono state poche .Come potete vedere dalle foto l'aereo non è ancora finito,ma è mia intenzione stimolare qualcuno a riavvicinarsi a questa passione.personalmente non ho molto tempo quindi cerco di arrangiarmi tra uno spazio e l'altro di conseguenza le mie tecniche e conoscenze non sono certo grandi ma tutto sommato riesco comunque a dedicare qualche oretta alla mia pace,perchè fare modellismo per me vuol dire rilassarmi staccare la spina e mandare in culo quella quotidianità che mi sfinisce. Le prime 3 foto sono state scattate a pitturazione finita le due sottostanti invece dopo aver effettuato due filtri ad olio e passata una mano di trasparente i prossimi passaggi saranno dedicati a lavaggi selettivi sugli interstizi della pannellatura una volta fatto questo passaggio applicherò il tettuccio pilota e se riesco i fili dell'antenna.a quel punto il modello dovrebbe essere concluso.Quindi prossimamente le foto a modello finito nella speranza di non combinare qualche pacciugo ,Non è esclusa una basetta sulla quale poggiare il modella ambientazione russa (ovviamente non aspettatevi cose da maestri,o mostri,ma da un semplice umano).