per l'ennesima volta mi sono ritrovato a pensare che il mouse si stesse muovendo da solo (poggiato male e il sensore ottico se ne va per i fatti suoi) per poi accorgermi che era la solita firma di @GyJeX a farmi questi scherzetti PS si scherza eh
Ho votato NO perche' il MAUS mi fa paura... E se avesse un tiro talmente lungo da arrivare a Vienna? Meglio non rischiare
Penso di poter correre il rischio di votare SI. Sul mio profilo ed online non dovrebbero esserci sufficienti informazioni per triangolare la mia posizione, per cui dovrei essere al sicuro dal MAUS.
è una piaga per i nostri occhi e rincoglionisce, ti comprendo! E dovrei essere sicuro dal Maus..ma.... E se per vendicarsi di freccette che si muovono ne aggiunge delle altre alla sua firma? Sarebbe il caos!! Quindi voto no!
in effetti sarebbe anche ora di cambiarla... se vince il Si non lo cambio per dispetto, se vince il no vuol dire che va bene cosi
Lo lasciato prima del sacco dell'arrivo delle piovre, ora sono ramingo in cerca di una casa, anche perché al momento a Grande Inverno c'è brutta gente.
Voto si perché ricordandomi di quella signature, adesso mi sono rimesso li davanti e sono rimasto ipnotizzato per 20 minut... oddio.. forse... forse voto no... è così bello il cursore che.. quasi quasi.. voto no, no... oddio non riesco a non guardarlo...
Hahahahah "Guarda la frecciolina: concentrati su di essa. Bene: ora sei un pollo. Fai il pollo! Adesso mi regali un Maus: vai in banca!"