Meh,dopo 2 secondi e' uscita la scritta " GAME OVER I passeggeri sono troppo stressati dalla tua guida". Azzo,allora se salissero in macchina con me cosa fanno,si suicidano?
Lo conoscevo gia', e' in giro da qualche anno, ma mi pare che la versione che avevo giocato io fosse una metro di una grande citta' americana. Stesso concetto e stessi comandi. Divertente e difficile.
Non riesco a capacitarmi di come il più serio e competente commentatore di questo forum usi così tanto le faccine da metterle pure nel titolo. Nemmeno mio nipote di 12 anni ne fa un uso così smodato! Scusa @rob.bragg, ce l'avevo sul groppone da una vita. (Evito appositamente di inserire una faccina con la linguaccia).
scusatemi tutti, ho tenuto un comportamento assolutamente indecoroso. non me ne capacito nemmeno io ; cercherò d'ora in poi di mantenere rigorosissimi standard di serietà ...
Queste nuove non reggono proprio il confronto con quelle vecchie. Comunque per restare In Topic, dopo due fermate tutti mi odiano .
sono stato accusato, in pubblico ed in privato, di essere sempre troppo serio, od addirittura 'nozionistico' ... pensavo che qualche faccina facesse meglio capire quando sono serio e quando, magari, scherzo ... abbiate pazienza, sono vecchio e maldestro ...
complimenti, io a San Donato non ci sono arrivato, al massimo a Rogoredo ... e con ritardi enormi ...
Bello! Ora ogni volta che prenderò la metropolitana mi ricorderò dei tasti e valuterò lo stress dei passeggeri
La mia allusione di serietà era ovviamente da intendersi come autorevolezza e scrupolosità, tutt'altro che nozionistico o noioso. (Tiè, beccati un'altra faccina).