AURORA AAR - Cosmocrazia

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 27 Dicembre 2013.

  1. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    E' esattamente quello che intendo fare... Per adesso le attività esplorative su Alfa Centauri sono sospese, il sitema interdetto.
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Quoto Rawghi. PDC con piccoli laser su torretta per point defence o in alternativa CIWS e sistema lanciamissili per l'attacco. Ovviamente tutto dipende dalla tua technologia.
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    questo sarebbe l'ASM imbarcato progettato, come lo giudicate?

    Codice:
    Missile Size: 13.6 MSP  (0.68 HS)    Warhead: 4    Armour: 0    Manoeuvre Rating: 28
    Speed: 21600 km/s    Engine Endurance: 30 minutes  Range: 38.9m km
    Cost Per Missile: 9.4366
    Chance to Hit: 1k km/s 604.8%  3k km/s 196%  5k km/s 121%  10k km/s 60.5%
    Materials Required:    1x Tritanium  8.4366x Gallicite  Fuel x752.5
    
    Development Cost for Project: 944RP
    
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    è ottimo come velocità però è gigantesco, dovrai progettare magazines grandi come grattacieli: io abbasserei la chance to hit fino a portare quella a 5k Km/s al 100% o 90% e così guadagnerei qualcosa in termini di range o di warhead pur mantenendo un'ottima chance.
    Inoltre è grande 13.6 MSP, mentre i tubi di lancio possono essere solo numeri interi mi pare, quindi stai sprecando uno 0.4 di spazio o 0.6 dipende.

    Che tecnologia per i motori usi, Ion Drive? Mi posti anche l'engine missile?
     
    Ultima modifica: 6 Marzo 2014
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    In effetti 13.6 MSP è una cosa enorme; l'engine è a tecnologia Ion Drive (a mio avviso in genere progettare missili con tecnologia engine inferiore non ha molto senso):
    Codice:
    Kollerman MIDE 7.35 Befrel
    
    Engine Power: 7.35  Fuel Use Per Hour: 752.16 Litres
    Fuel Consumption per Engine Power Hour: 102.334 Litres
    Engine Size: 3.5 MSP  Cost: 1.8375
    Thermal Signature: 7.35
    Materials Required: 2x Tritanium  1.8375x Gallicite
    Development Cost for Project: 368RP
    
     
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Concordo sugli ion engines, anche se all'inizio non resisto a mettere dei PDC con vecchi ed enormi ICBM all'ingresso dei jump points :p
    Rivedilo un pochetto, progetta un engine di 4-5. Considera che sti missiloni saranno ottimi nei PDC che non richiedono manutenzione e non devono muoversi quindi non te ne frega di spazio e velocità, ma nelle navi hai bisogno di missili almeno grandi la metà.
     
  7. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    C'è stato qualche problema tecnico: dalla comparsa degli alieni sono cominciati dei messaggi di errore; li ho ignorati sperando come talvolta accade che la situazione si risolvesse; non è stato così, ma ho tutti i back up per cui la storia andrà avanti
     
    • Like Like x 1
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    idem.. ogni tot mi da overflow... speriamo bene che regga...
     
  9. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Niente da fare, anche riprendendo da svariati backup ad un certo punto si continuano a generare errori, credo causati dallo sviluppo di attività aliene :-7
    Ora è uscita la nuova versione, aggiornerò e proverò a riprendere l'AAR con la stessa trama... e vediamo che succede. Quindi l'AAR procede.
     
  10. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Buono a sapersi. Io continuo a seguire :)
     

Condividi questa Pagina