Il bambino assatanato

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Armilio, 1 Maggio 2014.

1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ho una richiesta complicata da farvi.

In pratica mi è capitato tra le mani un bambino assatanato, mi sembra che se n'era già parlato qui sul forum di questo divertente evento. E l'ho tenuto in vita. Poco dopo, uccide il mio giovane Duca prima che potessi togliere la gavelkind, che mi era capitata tra le mani perché io, duca di Valois, una volta morto ho unito il ducato con il ducato bretone, di mio figlio, ereditando però anche la gavelkind...insomma, un bel danno. Provo a ricaricare la partita, ma me lo uccide sempre.

Arrabbiato esco dal gioco, ma poi capisco che fa parte del divertimento, e rientro nel gioco per ricreare la situazione di prima, salvando però il mio ducato principale - che era la principale fonte della mia "arrabbiatura": con la gavelkind finiva fuori dal mio controllo, ma poi ho capito che se lo mettevo come "primary title" alla morte del mio giovane duca avrei ereditato quel ducato, e vabbé, la sfida sarebbe stata recuperare gli altri persi.

Fatto sta che però una volta ricaricato il gioco, nonostante vari tentativi, l'evento non scattava più! è scattato solo 1 volta ed è fallito l'omicidio. Ma io, masochista, voglio perdere 2 ducati!

Come fare? c'è un modo via console per far scattare l'evento? oppure prima o poi scatterà, e devo aspettare qualche anno? perché prima di ricaricare il gioco scattava sempre nel giro di qualche mese.

2. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Dovresti trovare l'id dell'evento e farlo partire via console. In alternativa prova a ricominciare la partita più volte.

Cotesta missiva giunge da Tapatalco IV^

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Esattamente qual'è l'evento che vorresti rifare?

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Quello in cui il bambino uccide il personaggio giocante quando lui va a letto.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    cioè vuoi farti uccidere?

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì. :asd:

Lo so che ci sono altri modi, ma non volevo interrompere la catena di eventi del bambino assatanato.

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non trovo in internet la lista degli eventi relativi, sarebbe inoltre da capire se è un evento unico con relativi sottoeventi per cui lanci uno e poi scattano gli altri senza possibilità di autonomo richiamo da console oppure sono divisi e puoi lanciarli uno a uno.
    Bisogna scartabellare nella cartella eventi del gioco, sai farlo?

8. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    A me un figlio illegittimo mi è uscito assatanato, mi ha ucciso 3 fratelli maschi legittimi, il mio personaggio che era il fratello maggiore, ed in finale con l'ultimo maschio della famiglia mi è toccato assasinarlo facendomi scoprire e guadagnando un sacco di disconsenso, ma non ho avuto scelta se morivo finivo il gioco

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ultima modifica: 3 Maggio 2014
  10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
  11. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
  12. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    D'oh! Peccato!
    Comunque per qualcuno più esperto ora che si ha presente l'evento da attivare forse fa meno fatica a cercare il modo per attivare l'evento con la console

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Vabbé, non ti preoccupare, ormai sono andato avanti nella partita, il Duca è morto comunque per un esperimento di alchimia che gli è esploso in faccia. :asd:

Condividi questa Pagina