il partito che "segue" il mio personaggio è il Conservatore , mentre è "leader" del Partito Iron Ring. The Iron Ring Politica Commerciale: Protezionismo Politica Economica: Lazzeis Faire Politica Religiosa: Pluralismo Politica sui Cittadini: Limited Citizenship Politica Militare: Pro Military The Iron Ring è un Partito affiliato ai Conservatori dell'Impero Austriaco, viene fondato nel 1847 poco dopo gli eventi delle ribellioni degli ungheresi e dei polacchi. Fondato a Praga, dove ha la sua base principale, vede al suo interno molti "capitalisti" e "industriali" Boemi e qualche Tedesco che si è trasferito in Boemia negli ultimi anni. Leader di questa corrente interna ai conservatori è, per il momento, Aster Von Rosenkreuz che, tra l'altro, è uno dei cinque uomini che hanno firmato per la creazione del Partito. Relativamente nuovo e senza grandi nomi della politica contemporanea al suo interno, il piccolo partito sta cercando di far convergere i voti dei Conservatori verso le sue idee per avere un certo peso politico sia all'interno del Parlamento che all'interno del più ampio partito dei Conservatori.
per il mio Serbo incazzoso ^^ se vuoi aggiungere una immagine ai vari personaggi PS. proposta per te @Purfa nella sezione dei prsonaggi: fare un "reply" per ogni giocatore (cosi modifichi eventualmente solo lui e puoi aggiornare con eventi, vittorie, sconfitte ecc ecc) ora cerco anche il conservatore U_U
Il partito (inventato) di cui fa parte Sebastian Egger, si chiama Freiheit und Ernsthaftigkeit, che significa Libertà e Serietà (tradotto con google traduttore, ma da ora in avanti,nell'ARR, userò il nome in Italiano). LIBERTA' E SERIETA': Politica Commerciale: Libero Commercio Politica Economica: Intervenzionismo Politica Religiosa: Moralismo Politica sui Cittadini: Cittadinanza Completa Politica Militare: Anti-Militarista Libertà e Serietà è un partito locale del Veneto nato intorno al 1845. Nato in un piccolo paese nelle vicinanze di Treviso, piano piano si è espanso in tutto il Veneto, e ora la sua sede principale si trova a Venezia. Ne fanno parte molti agricoltori e operai e i principali obbiettivi del partito sono: Combattere la Corruzione; Aiutare i Poveri. L' attuale leader, Lorenza Piva, non piace per nulla a Sebastian Egger, visto che ostacola un principio fondamentale per lui, cioè, l'uguaglianza. Infatti, con l'arrivo di Lorenzo, il quale è estremamente religioso, l'accesso al partito è stato vietato a persone di religione diversa al cattolicesimo. Uno scandalo secondo Sebastian, che ha già però trovato numerose persone che la pensano come lui e che vogliono Lorenzo Piva fuori dal Partito. Intanto, al di fuori del Partito, Lorenzo ha trovato numerosi amici tra i maggiori politici austriaci, che potrebbero aiutare la crescita del partito. Sebastian, quindi, dovrà decidere se accettare il Moralismo di Lorenzo, facendo si che il partito possa crescere abbastanza velocemente, oppure combattere contro Lorenzo per questa questione, e rallentare la crescita del partito... P.S. per spiegare come è strutturato il mio partito, ho usato lo schema di Dixie, per rendere più chiaro il tutto.
A quanto ho capito sarà incentrato totalmente sul gioco di ruolo, ma personalmente preferisco l'azione vera e propria. Lascio la scrittura di fantasia a chi è più portato di me... semmai subentro a "partita" in corso con un personaggio secondario. @Dixie @forzainter2010 Secondo me vi conviene utilizzare i partiti già presenti nel gioco, altrimenti fate confusione.
@Enok l'iron ring in effetti esiste (gli ho solo modificato un paio di cose: non sarebbe interventionism e non pro military) il resto è "GDR" xD il fatto di aver creato "il mio partito" all'interno dei conservatori
In realtà io ho preso spunto da un piccolo partito che già esisteva, solo che ho cambiato un po' le cose.
Questo poi come si traduce nella partita? Se il partito nel gioco è diverso da quello da te impersonato, in che maniera puoi fargli adottare le misure economiche o diplomatiche decise fuori dal gioco?
Ho unito la discussione con l'elenco dei personaggi (decisamente superflua) a quella principale dell'AAR.
@Magicbus e @Cantastorie "Vi ho fatto un offerta che non potete rifiutare" No, seriamente, il mio personaggio è un povero mendicante depresso, dategli una mano. Oppure dategli picche per aumentare considerevolmente le chanche di suicidio .
Esigo più dettagli sul partito!!!! Vuole unificare i tedeschi? Vuole organizzare serate di tombola? Il mercoledì si mangia il pesce? PS Ok, ho letto la descrizione adesso. Non sarebbe giusto aggiungere i partiti con descrizioni annesse anche nel topic di gioco vero e proprio?
Partecipo pure io! Visto che sono fan degli Asburgo, posso prendere uno di loro? Magari un Rodolfo non suicida?
Niet ahimè, gli Asburgo-Lorena sono off limits per regola Pero' un ramo minore degli Asburgo lo puoi prendere, tipo gli Asburgo-Teschen
@Enok Mi modifichi per piacere il nome del thread in [INTERACTIVE AAR] Habsburgs send their regards: thread organizzativo ???
Alberto Federico Rodolfo Domenico d'Asburgo-Teschen: Nato a Vienna il 3 Agosto 1817. 1830: secondo colonnello. 1837: Con lo stesso grado è nel reggimento di fanteria Wimpffen. 1839: Cambia arma entrando nei corazzieri Mengen. 1840: Maggiore Generale. 1843: Tenente-feldmaresciallo. 1845: Comandante militare di Salisburgo, Bassa ed Alta Austria. Dimissioni il 13 marzo 1848 a seguito dello scandalo secondo il quale Alberto Federico avrebbe dato ordine di sparare sulla folla durante i moti della rivoluzione viennese.