Comunque a titolo informativo, alcuni patrioti italiani dell'ala moderata hanno davvero provato a unire la questione unitaria d'italia con l'Austria. Ma come sappiamo questa corrente non ha avuto successo nella realtà, forse qua avrà qualche possibilità
@Mac Brian È esattamente come dici te. Non voglio mettere un limite ai partiti, in quanto non ritengo di averne diritto: preferisco appellarmi a voi. Se credete che un partito nuovo abbia senso allora fatelo, altrimenti confluite negli altri: non è necessario essere d'accordo su tutto per essere parte di un partito! Sua maestà comunque vi scriverà a breve nell'altro thread.
concordo. può venire utile secondo voi scrivere ognuno nella propria firma il personaggio che si personifica (con i tratti principali come rango, nazionalità, età, ecc.) e il partito a cui appartiene? edit: @Purfa stai giocando con una mod?
@Purfa come facciamo ad andare avanti nel gioco. Per esempio, ora a che giorno stiamo, perchè ancora non l'ho capito
Il gioco vero e proprio comincierà appena finirà la Costituente: senza sapere che tipo di governo abbiamo, come facciamo ad andare avanti? @SkySpace certo che ci sono! Intendevo HoD, mi sono imbrogliato cogli acronimi ahahah
Ma quindi quando ci saranno le elezioni per la costituente? Ossia, quanto tempo abbiamo per la campagna elettorale? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Domenica sera ci saranno le elezioni. Martedì si aprà la Costituente. Penso che il tempo sia sufficiente a farvi sterzare voti con le vostre proposte
Cioè, domenica sera, diciamo alle 7, usciranno i risultati. Durante il pomeriggio comincieranno a uscire i primi exit poll.
@Purfa potremmo avere almeno ogni due giorni, dei sondaggi sull' intenzione di voto come quello già fatto? Grazie
Data di Nascita: 1820 (28 anni) Nome: Markus von Haas (Nobile) Nel 1838 all'età di 18 anni entra nei Dragoni, poi sotto Radetzky nel 1848 divenne Capitano (Rittermeister). Ora si trova nel Lombardo-Veneto.
Volevo aggiungere che ovviamente sono Nobile e che ho aiutato a sconfiggere gli italiani nel Lombardo-Veneto, ditemi se posso modificare il posto della mia registrazion.
Non ci dovrebbero essere problemi, tanto Purfa non ha ancora aggiunto il tuo personaggio nel post dell'altra discussione. Comunque, devo dirlo, adoro come i conservatori-reazionari stiano creando zizzania tra i liberali, @TheDOC FTW
ah i miei "scagnozzi" dell'Iron Ring U_U brava gente XD @Cantastorie , è un Conservatore U_U vieni con gli industriali...abbiamo le Boeme!
Visto che ho cancellato il post sull'altro thread perché off-topic mi congratulo qui con @TheDOC per la sua lettera aperta.