L'Austria è Austriaca, tutto l'impero è Austriaco. L'Austria è imperatrice di tutto il mondo (infatti DEVE avere colonie)
Ma perchè sono tutti contro i liberali ? Infatti temo che se ci fosse un alleanza tra Reazionari e Conservatori, a quel punto sarebbe la fine per me, non avrei la maggioranza. Non è che qualcuno vuole venire ad urlare al popolo con me?
che che che non sei solo bro la verità è che di fronte a questo muro di conservatori e reazionari, solo noi moderati riformisti insieme a voi liberali di tutto l'impero possiamo controbilanciare tutto...ma nessuna si cacca Leone, poverino
Esattamente non dirmi che ho fatto 200km per ascoltare il tuo discorso e darti degli avvertimenti sulle tue idee e tu non dici nulla XD
@forzainter2010 , sei uno screanzato! Il poro Guglielmo è dovuto andare ospite del Duca di Arcore, dato che nessuno gli ha aperto il portone da SeL xD
Tranquillo, ho voluto mettere una sorpresa nel prossimo articolo del giornale, che però ormai non si tratterà più di una sorpresa
si si ma il vecchio lascerà le penne prima o poi cmq paol ho una missione per te dato che sei un mio subordinato!
Perfetto! Allora inizio la stesura del mio personaggio che verrà a dare filo da torcere a questi maledetti conservatori!!!! Ps ma qua è tutto tipo racconto o bisogna anche giocare??? No eh
Qua gioca solo Purfa e poi prima di iniziare il gioco bisogna compiere la Costituente che ha inizio Lunedì