Organizzazione AAR interattivo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Maggio 2014.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    La cosa principale sarà votare sulle decisioni, quando arriveremo a prenderne qualcuna :ROFLMAO:.

• Agree Agree x 1
  2. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    @Purfa, il numero di seggi per circoscrizione è deciso sulla base degli abitanti di ogni regno? Se si, si possono avere dei dati sulla popolazione imperiale per favore? :)

3. MrPaol94

MrPaol94

Ratings:
    +12
    ho visto la mappa, il lombardo-veneto comprende anche l'emila e la toscana o sono "staccate"?

4. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    Ok perfetto ho capito! Ps irredentisti venesiani contattatemi a breve :D :D
    :D

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    penso siano enti locali staccati per questioni amministrativo burocratiche. comunque ti risponderà meglio purfa.
    oh no un altro che vuole far la guerra :D

6. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    I seggi sono basati sulla popolazione e sull'importanza delle regioni. De facto, sono arbitrari. Vi fornirò dati precisi appena posso mettere mano al pc.

Emilia e Toscana sono fuse al lombardo veneto nella Corona delle Terre Italiche.

• Informative Informative x 2
  7. Federico 2 di Prussia

Federico 2 di Prussia

Ratings:
    +10
    Se sono comprese le nel lombardo- veneto dovrai tenere sotto stretta sorveglianza il rivoluzionario di Firenze (Skyspace) e fare rapporti sui suoi spostamenti ed incontri! Cmq se vuoi sarà il tuo primo incarico e potrai scriverlo nell'aar:))

8. MrPaol94

MrPaol94

Ratings:
    +12
    Purfa appena mi metti nel primo post del altro post scrivo, se avessi il potere rinominerei il lombardo-veneto.
    Certo!

• Like Like x 1
  9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Non c'è bisogno che aspetti, sei già dentro. Vai e racconta la Storia dagli occhi di un soldato austriaco.

Trovami se ci riesci :p e lascia stare mia sorella se no ti spacco il muso :rage:

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Questi fiorentini così privi di aplomb :p.

11. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Domattina, intanto scrivi pure!

12. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    Ma dai, non ha nemmeno detto 'maremma buchaiola'...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

13. MrPaol94

MrPaol94

Ratings:
    +12
    La sorella :love: , nono solo con Austriaci e fedeli all'Austria, non semplici liberali che vogliono diritti per gli Italici.

14. Federico 2 di Prussia

Federico 2 di Prussia

Ratings:
    +10
    Se riesci usa la sorella per ottenere informazioni sull'ex rivoluzionario XD cmq io sto perdendo la cognizione del tempo... non possiamo fare che un giorno nostro equivale ad un mese del game?

Ultima modifica: 12 Maggio 2014
  15. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    maremma maiala già ex sono? sono sulla lista nera dei reazionari? :woot:

Lunedì è se non erro il 10 ottobre 1849

16. MrPaol94

MrPaol94

Ratings:
    +12
    Non siete ex morto, comunque il vicerame sarà mio :lol:

17. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    Avevo pensato a un personaggio tipo questo, ditemi se vi piace, va bene o fa schifo :D :

Ottaviano Ropheneim

Nato a Sterzing il 10 Dicembre 1818, figlio secondogenito di Clarissa Peterin e Leopold Ropheneim; la madre, ora deceduta, era una ricca proprietaria terriera del Triveneto, con appezzamenti di terreno coltivati a uva e una premiata cantina che per anni ha donato ricchezze, grazie al suo vino, alla famiglia Peterin.
    Il padre, anch'esso deceduto, era invece un notabile avvocato di origine austriaca, per qualche anno ha prestato servizio come vice-ambasciatore presso Berlino e Londra; fu uomo rispettabilissimo fra le genti di Innsbruck, sua terra natale, e il suo nome è conosciuto in tutti i salotti del potere Viennesi.

Ottaviano, invece, ha completato gli studi di Diritto a Vienna con grandissima noia e fatica, barcamenandosi fra le birrerie e i libertini circoli letterali piuttosto che fra i tomi universitari; dopo gli studi intraprese viaggi intorno all'Europa che tutt'ora rimangono misteriosi e fumosi ai più.
    Tormentato dal suo passato e dal ricordo di un padre severo e oppressivo tornerà in Italia per rilevare l'attività vinicola della defunta madre; di punto in bianco passerà dai burrascosi viaggi senza meta alla stabilità di un onere, che ha accettato per amor materno, ma che risulta ora opprimerlo e soffocarlo.

Ottaviano è un uomo tormentato ma desideroso di una nuova vita, ha deciso di lasciare il proprio passato alle spalle cercando nuovi sfoghi e nuove opportunità;mentre ha affidato tutta la contabilità e la gestione delle sue proprietà al suo tarchiato e astuto aiutante, Hans Wrobhe, Ottaviano gestisce personalmente la grande azienda vinicola e, ora che il Kaiser ha indetto la Costituente, sembra voler utilizzare le sue ampie disponibilità economiche per cercare nuovi stimoli gettandosi nella politica Austriaca, sfruttando, inizialmente, i numerosi partiti che pullulano nel Veneto.

ho scritto un po' tanto, credo :D spero che vada bene :)

edit: ma 50 000 fiorini quanti sono? tanti? pochi? troppi?
    giusto per farmi un idea delle mie capacità economiche quanti sghei sarebbero in euri xD???

• Like Like x 2
    Ultima modifica: 13 Maggio 2014
  18. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    @MaTto da Legare una sintesi per metterlo nell'elenco? :) Scusami, so che è riduttivo, ma è una questione di spazio ;)

19. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ok allora ti faccio un riassunto! edito questo messaggio qua appeno ho finito

togliendo l'ultima parte verrebbe così:

"Ottaviano Ropheneim

Nato a Sterzing il 10 Dicembre 1818, figlio secondogenito di Clarissa Peterin e Leopold Ropheneim; la madre, ora deceduta, era una ricca proprietaria terriera del Triveneto, con appezzamenti di terreno coltivati a uva e una premiata cantina che per anni ha donato ricchezze, grazie al suo vino, alla famiglia Peterin.
    Il padre, anch'esso deceduto, era invece un notabile avvocato di origine austriaca, per qualche anno ha prestato servizio come vice-ambasciatore presso Berlino e Londra; fu uomo rispettabilissimo fra le genti di Innsbruck, sua terra natale, e il suo nome è conosciuto in tutti i salotti del potere Viennesi.
    Ottaviano, invece, ha completato gli studi di Diritto a Vienna con grandissima noia e fatica, barcamenandosi fra le birrerie e i libertini circoli letterali piuttosto che fra i tomi universitari; dopo gli studi intraprese viaggi intorno all'Europa che tutt'ora rimangono misteriosi e fumosi ai più.
    Tormentato dal suo passato e dal ricordo di un padre severo e oppressivo tornerà in Italia per rilevare l'attività vinicola della defunta madre; di punto in bianco passerà dai burrascosi viaggi senza meta alla stabilità di un onere, che ha accettato per amor materno, ma che risulta ora opprimerlo e soffocarlo. "

20. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ma..secondo me era più importante l'ultima parte :D piuttosto riassumi tutta la premess riducendo un po' la storia univrsitaria e quella dei vari viaggi.

Perchè vige il divieto di pm? se io pazzo volessi fare un attentato come dovrei fare? cioè la parte dei compromessi sotto tavolo non mi è ben chiara. di certo risulta strano farlo presente nel theard principale... ''ehi ciao che ne dici se facciamo esplodere Nerli?'' ''Ehm..ragazzi..posso leggere i vostri mess..sapete com'è..non è bello saperlo prima..'' :D

Condividi questa Pagina