Comunque (penso di essere l'unico non politico qui) i Regni del sud germania devono essere uniti in un unico regno con a capo il nostro glorioso Imperatore @Purfa
Purfa ti ho mandato quello che hai chiesto @MrPaol94 ma perchè non contatti il mio PG e glielo dici U_U vedrai che ci troviamo molto d'accordo ^_^
Pure io non sono un politico! Annuncio la mia adesione alla coalizione imperiale e con me porto dietro l'armata di Trento e quella D'Italia a me fedeli!!! Tolleranza zero verso patriottici e personaggi che hanno partecipato alle sommosse del 48!!!
ah che carini i reazionari *_* <si gira verso i suoi conservatori> si si non preoccupatevi, poi gli diamo un esercito e li mandiamo tutti in africa a Colonizzare, fuori dalle balle...
ahi!! allora sì che le manie accrescono. Ce lo insegna ck2...tutti i figli dal secondo in poi vogliono titoli, diventare re, sostituirti, ecc...!!
@Magicbus BANANA rispondi alla mia lettera invece di scrivere "che i conservatori vi devono contattare" xD ti avevo anticipato!
intorno al finesettimana ha detto purfa, almeno li escono i "dati" poi si voterà subito dopo ^^ ovviamente ci vorrà tempo "OFF" e credo aspetteremo i commenti di tutti ^^
Raga non mettiamo disagree o non mi piace ai post di là perchè quelli poi restano sul profilo, alla fine là quello che si misura è la capacità di scrivere in modo consono ed esprimere un idea, il disagree manifestatelo parlando, come già stiamo facendo molto bene