dixie ti ho risposto nel mio comunicato! @Purfa c'é un post tuo dove dici che correggerai i refusi nell'altro thread e pooi dixie appluade alla tua decisione...peccato che non ci sia il post con il contenuto della decisione... non si vede niente. X purfa e tutti, ho denunciato sir matthew!! Purfa valuta bene la cosa perché detto GDR OFF ha fatto davvero un affermazione pesantissima se valutata con i paremetri dell'epoca. Dire al vero Francesco Giuseppe che solo dalla nazione si traeva il diritto di governare era come scegliere di suicidarsi perché il monarca austriaco governava per volere divino e di certo mai si sarebbe sognato di accettare un affermazione simile che sul piano formale metteva in discussione il suo diritto di regnare (perché re non scelto o delegato dal popolo)
E io ho appoggiato, niente di personale @Sir Matthew , ma già da qualche post avevo sentore che si parlasse un po' troppo liberamente di repubblica e diritto al governo
@Mac Brian figurati! ma bisognava per mettere un po' di pepe ad una costituente che altrimenti sarebbe stato un semplice "mettersi d'accordo". in fondo in game veniamo da una rivoluzione repressa nel sangue, e il mio personaggio ha combattuto sulle barricate. Ed è appena ventenne. Insomma, come poteva essere un moderato?
Per correzione dei refusi, intendevo correzione grammaticale delle condizioni dell'Imperatore, che dal telefono mi sta difficile combattere con la tastiera. @SirMatthew aprirò il processo appena ho tempo
ma dove stanno le condizioni? non si vede il post! @Sir Matthew un consiglio: scappaaaa (daje dentro a fare il rivoluzionario, una specie di lenin anzitempo ci sta bene!)
@Magicbus eh mi sa che sarà quella la strada, che qui si mette male...certo mi interesserebbe sapere come verrebbero gestite eventuali ribellioni e sollevazioni. in game potrebbero facilmente manipolate, come pure una folla che rivolta a causa di quello che viene scritto qui nel forum come viene simulata in game? e la sua eventuale repressione?
ma va tranquillo ^_^ come se me ne fregasse qualcosa dei "punti" like o meno XD già dissi quando "uscirono" che era una cagata, li abbiamo e ce li teniamo! XD
io @Magicbus rileggo meglio eh, ma io la risposta non la vedo (ora ci riprovo non si sa mai XD) ma te hai visto la mia lettera verso di te? XD
ho visto le condizioni ora, prima non apparivano. @Purfa in pratica vuoi accentrare tutto a vienna, questo va contro un sacco di diritti della corona d'ungheria che aveva statuto di regno non parte dell'impero ancora prima del 1867 (cioé della duplice monarchia) visto che gli asburgo erano stati nominati dalla dieta ungherese re d'ungheria e di croazia nel 1526 e da quel momento hanno regnato de facto come se l'ungheria fosse parte del loro dominio ma formalmente non unendola mai al SRI o all'impero d'austria (e infatti in questo l'ungheria ha una storia diversa da corone come quella boema). Tutte le leggi del regno d'ungheria sono sempre state votate dalla dieta ungherese ma mai imposte ufficialmente da vienna. Proprio per questo io interpreto un partito simil storico che vuole arrivare alla duplice monarchia ma le condizioni che hai messo vanno contro tutti i diritti tradizionali degli ungheresi... come facciamo? Io pensavo che si potesse prevedere in gioco un governo ufficiale austriaco e pure peró quello ungherese (dove comunque il Re é il capo e la fonte di ogni autoritá e perció nel concreto non complica molto le cose, visto che tu da imp potresti semplicemente fare le stesse richieste al gov di vienna e pure a quello ungherese). Se hai fatto l'editto conscio del "soppruso" ai danni dei diritti tradizionali ungheresi allora ok, vorrá dire che devo cambiare strategia di gioco
ok, ma non vedo dove hai eventualmente scritto "accetto l'incontro, tal data e tal giorno a tal posto" non vedendolo, presumo che mi hai dato picche ^^
@Magicbus Si, conosco anche io la storia l'Ungheria ha perso la rivoluzione e questo è il pegno che l'Imperatore ha deciso che deve pagare per aver rinnegato la fedeltà: ossia, l'indipendenza.
@Purfa Nei prossimi sondaggi sarebbe bello avere scritte delle stime per partito lo so che è un lavoraccio, ma penso faciliterebbe il lavoro nelle discussioni politiche tra di noi.
Beh Libertà e Serietà è "svanito" (almeno da quello che ho capito) anche se di sicuro resta la base liberale in Italia, quindi la situazione è sempre in continuo assestamento