Mi scuso se posterò tanti aggiornamenti in questi giorni, ma mi devo portare avanti il lavoro, visto che ora sono molto lontano dal raggiungere i miei obbiettivi, e anche perchè mi aspetta un fine maggio molto impegnativo. Spero che non vi darà fastidio. P.S. Mi sto divertendo veramente tanto e ringrazio Purfa, e ovviamente gli altri, per questo
non mi avrete mai vivo! ho ricevuto più like io che tutti voi! e poi cercate il mio nome come "Leo Bronstein" e capirete molte cose...
scusate la domanda forse un po disattenta, ma che significa che Libertà e Serietà non è più nell'impero???
il suo leader è fuggito all'estero. Tu sai che fine a fatto il PSI dopo la fuga di Craxi (mutatis mutandis)?
in realtà volendo essere precisi io non ho mai inneggiato esplicitamente nella repubblica. che moi quel che ho detto era un implicito riferimento non lo nego. ma dove è scritto che è tradimento? nelle linee guida dell'imperatore c'è scritto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione...
Sono comunque molto curioso di vedere i sondaggi per l'intenzione di voto di domani. Chissà se i liberali hanno perso o guadagnato voti...
Assolutamente, Herr Dixie. @Sir Matthew Che vuoi farci, noi reazionari siamo cattivi e cerchiamo scuse per imprigionarvi tutti , sei fortunato che i tuoi amici erano già pronti, ma mi batterò perchè il processo ti condanni in contumacia .
Ma esplicitamente urlava davanti a tutti che il nostro amato kaiser non aveva nessun diritto di governo? Lei che promette diritti e uguaglianza a tutti si dimentica forse di Napoleone e Robespierre?
non ho detto che il nostro kaiser non ha diritto di governare, ho detto che c'è gente (il popolo) che ha più diritto di governare di lui...e non ho urlato in un comizio, ma ho pacatamente parlato in una riunione di una società privata. e no, non mi sono dimenticato di napoleone. Ma nemmeno di robespierre. Per quanto non posso approvare quel che ha fatto napoleone, non condanno però robespierre. Anzi credo che la sua figura sia stata falsata. Era mosso esclusivamente dall'amore per la libertà e per la francia. Non era il sanguinario che tutti conoscono (queste sono cose che penso anche off game...)