Organizzazione AAR interattivo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Maggio 2014.

1. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Presento un nuovo PG:
    Gaspar Nagy, studente di lungo corso alla Facoltá di Medicina a Buda, amante del vino e delle cortigiane. Squattrinato e da sempre coinvolto in affari loschi. Abile spadaccino, e dalla forza poderosa. Nato nel 1822 a Debrecen. Celibe.

@Purfa

2. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    Mi unisco anch'io :)
    Giuseppe Lazzari
    Nasce a Bologna nel 1804 da una famiglia di ceto basso che aveva idee liberali. Crescendo in mezzo a questi ideali Giuseppe maturerà un'opinione politica sgradita alle autorità papali, così in seguito a qualche screzio con la polizia papalina emigrò a Modena. Qui Giuseppe comprò una barca e si mise a lavorare nel trasporto fluviale sul Secchia. Dopo molto duro lavoro (e anche una buona dose di fortuna) riuscì ad acquistare una nave non molto grande ma sufficiente per viaggiare nel Mediterraneo, e così divenne un commerciante. Dopo alcuni ottimi affari con il sultano Mulay 'Abd al-Rahman Giuseppe potette permettersi una nave solida e grande con cui potesse viaggiare per tutto l'Atlantico. I suoi marinai negli anni a venire raccontarono delle imprese che compirono in Sudamerica e in Africa. Lazzari divenne un oggetto di ammirazione per i marinai di tutta Europa. Oltre a vivere avventure (e nascondere patrioti italiani nell'equipaggio) Giuseppe guadagnò molti soldi con i suoi viaggi, così tanti da poter creare una vera e propria flotta commerciale. A un certo punto, stanco di solcare i mari (e dei malanni che ogni tanto si buscava nei suoi viaggi) affidò il comando della flotta mercantile al figlio Andrea e ritornò ad abitare stabilmente a Modena, dove c'era la sede amministrativa della sua azienda. Durante i moti del 1848 nascose molti rivoluzionari nei suoi magazzini, guadagnandosi il loro rispetto. Purtroppo durante un occasionale e indispensabile viaggio in Africa si ammalò una settimana prima dell'editto imperiale sulla Costituente e si riebbe solo nel bel mezzo della burrasca politica...
    @Purfa va bene?

• Like Like x 1
  3. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Penso che vada bene ma devi aspettare che @Purfa ti inserisca, ed inoltre caro Purfa VOGLIAMO I SONDAGGI XD:ROFLMAO:

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Oddio, il nuovo partito liberale che nome ha? o_O :ROFLMAO:

• Like Like x 1
  5. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    quindi non sono l'unico ad averlo pensato?
    P.S: @SkySpace, ma tecnicamente non saremmo austriaci? Perché dirlo in inglese?

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    L'acronimo è in tedesco infatti se guardi nel post, è che in inglese fa un altro effetto...

• Agree Agree x 1
  7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Dove lo vedi l'inglese? Freiheit Unter Christliche Kaiser (FUCK)

8. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    nell'acronimo. Ma è voluto o è un caso?

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    casi del destino...

• Like Like x 1
  10. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Ragazzi, mi scuso, ma ho fatto una grande cavolata. Quando hanno arrestato Leonard, ho temuto che avrebbero fatto lo stesso con me, e quindi sono scappato anche se non volevo farlo. Poi @Purfa mi ha detto che non sarei stato arrestato, e ora vorrei tornare in Austria. A voi andrebbe bene se io tornassi in Austria? Ma solo se siete d'accodo tutti. Capisco che potrei rovinare una partita, ma in America non saprei che fare visto che sono troppo distante. Prima di fare la richiesta a Purfa, chiedo se tutti voi mi vorrete.
    Scusate...

P.S. se anche uno di voi non mi vorrà, non farò la richiesta a Purfa.

11. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ENPLI = Ennesimo Nuovo Partito Liberale Italiano. Ma voi conservatori/reazionari non potrete mai capire la nostra strategia:

(minuto 1:50)

• Like Like x 1
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Considera però almeno un mese tra andare e tornare...

13. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    non è questione se siamo d'accordo. nel gioco interpretiamo delle persone, dei ruoli. Quindi vincolati a idee, volontà, desideri, ideologia, rango, ecc.. Quindi mi sembra difficile che i personaggi interpretati ti daranno la possibilità di entrare.
    Un modo ci può sempre essere, non disperare.
    e poi nel frattempo che cerchi un modo puoi creare un secondo pg che ti permetta di essere all'interno di tutto questo.

14. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Si certo, mi sono dimenticato di scriverlo

15. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Puoi anche fare un secondo personaggio e rimanere in stand by con il primo in america eh! Mica devi buttare tutto quel lavoro di GDR fatto fin'ora in questo modo
    xD

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    e considera che ci servono dei liberali radicali, nel periodo esistevano, gente come Cattaneo ad esempio.

17. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Ok, allora continuerò così :)

18. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    se vuoi creare un nuovo personaggio crea il fratellino di Sebastian che vuole continuare l'opera del fratello (ti prego fallo Giuseppe Lazzari vuole iscriversi a Libertà e Serietà:D)

19. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Se sei un liberale, Non ti consiglio di iscriverti a Libertà e Serietà, iscriviti al F.U.C.K, da me non troveresti opportunità e poi saresti mal visto in Austria ;)

20. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    io invece ti sconsiglio di crearti un personaggio doppione, in futuro potresti avere dei problemi di gestione. al massimo fai tutta un'altra cosa, un militare, un capitalista disinteressato alla politica (cosa che ci manca completamente, abbiamo solo il buon salomon rothschild)

• Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina