uno dei più grandi e sottovalutati della storia, al pari di maldini e baresi uno scandalo che non abbia mai vinto il pallone d'oro (e non tifo viola)
Sottovalutato? A Roma lo ricordiamo benissimo... è arrivato per 70 miliardi e c'ha fatto subito vincere lo scudetto. Il suo problema, che è lo stesso di Totti, è l'aver giocato i suoi anni migliori in una squadra mediocre.
Mediocre una fava! Forza Viola!! Batistuta lo ricorderò sempre come uno dei più forti attaccanti della storia!!
il fatto che sia arrivato a roma intorno ai 30 anni mi da ragione (con tutti il rispetto per fiorentina e roma)
A Roma è arrivato a 33 anni e ci ha giocato un anno e mezzo, la sua carriera con tutto il rispetto per la Roma direi che sia legata a Firenze. Ci è andato perchè chi aveva la Fiorentina all'epoca aveva problemi finanziari e ha dovuto smantellare la squadra, anche se non è bastato, non certo come punto di arrivo. Tutto questo con il massimo rispetto per la Roma ma è innegabile. Quando giocava a Firenze c'hanno provato più e più volte i vari Barcellona, Real, Manchester a portarlo via ma a suon di soldi rimase Viola. Era anche un altro calcio dove c'erano ancora le bandiere, è giusto accostarlo a Totti in questo. P.s. In curva Fiesole gli fecero la statua, non credo sia esistito da altre parti al mondo....
Mamma MIA! che ricordi azzittire il Nou Camp non è da tutti ragazzi... P.s. a vedere questi filmati c'è da correre in bagno!
Ho smesso di seguire il calcio quando Batistuta ha lasciato (e ha lasciato con la Roma senza dubbio)...ero ancora piccolo ma mi guardavo tutte le sue partite se potevo grandi ricordi e grande giocatore...
pòo meglio nappi... ...chè no! nappinappinappinappigoo, nappigoo, nappigooOO ('r coro per bautista è 'na pallida imitazione) ...ma il Re dei Re è lui, l'unico, il solo, il Capitano, il 10...
Perdonato azione meravigliosa che il video non riproduce fedelmente,una cavalcata di 60 metri di un esterno da paura Gianluca Coti ,giocatore straordinario che avrebbe meritato platee da serie maggiore. Ricordo che un mio amico anche lui giocatore straordinario ,ma purtroppo gran testa di caz........... esterno alto con forza fisica e tecnica che giocatori di serie A ancora oggi potrebbero invidiargli,dopo avergli giocato contro per ben due volte mi disse :"lui è il calcio da quando gioco non ho mai trovato un esterno così devastante come lui negli ultimi 30 metri".
Ricordo benissimo Coti, ogni anno lo davano come probabile acquisto del Livorno ma poi non è mai arrivato. Certamente sprecato in C1...fortuna vostra! dè...boia....ti abbiamo sequestrato il thread