Buongiorno ragazzi, oggi ho iniziato una nuova partita con un conte castigliano, un grande complottista, ho subito allargato i miei domini dopo che il mio signore il re di Asturia (e Galizia e Castiglia) ha sconfitto e distrutto le armate del re musulmano di andalucia, subito dopo gli ho strappato il ducato di Toledo ed ora sono Duca, dopodiche ho complottato ed ucciso il mio Re, che aveva due figlie bambine, la piu piccola (3anni) regina di Galizia, la piu grande (5anni) regina di Asturia e Castiglia, ora sto complottando per uccidere la mia regina bambina, poi uccideró anche l'erede di tutti e tre regni (l'attuale regina di Galizia) a quel punto l'erede sara un vassallo, io o un altro duca del regno, come faccio per fare in modo che sia io?
promettila al figlio di tuo figlio, di solito in questo modo dovresti riuscire ad aggirare il malus "too high in succession line".
Purtroppo sono morto conbattendo contro i musulmani, ora sono un duca bambino anche abbastanza brocco quindi tutto rimandato a data da destinarsi
Ho ben capito il tuo piano, ma ignoro quale sia il parametro che stabilisce questo tipo di successione. L'ideale in realtà sarebbe una guerra civile tra tutti i duchi pretendenti.