Inizio a sospettare anch'io che Pandrea sia un PR della Valve. http://www.netwargamingitalia.net/forum/index.php?threads/25721/ È un caso? Inviato da tapatalk
Non ti preoccupare,molte volte non li capisco neanch' io Comunque Gy ti ha dato la chiave per sbloccare l'enigma
Una pillola ti fa diventare più grande, e una pillola ti rimpicciolisce E quelle che ti dà tua madre, non hanno alcun effetto Chiedilo ad Alice, quando è alta dieci piedi E se sei a caccia di conigli, e ti accorgi che stai per cadere Dì loro che un bruco che fuma il narghilè ti ha mandato a chiamare Chiama Alice, quando è così piccola Quando gli uomini sulla scacchiera si alzano e ti dicono dove andare E tu hai appena preso qualche specie di fungo, e la tua mente sta affondando Chiedilo ad Alice, penso che lei saprà Quando logica e proporzioni sono cadute morte al suolo E il cavaliere bianco sta parlando a rovescio E la regina di cuori ha perso la testa Ricorda quello che aveva detto il ghiro Alimenta la tua mente, alimenta la tua mente
ovviamente un no a tutte le droghe,per non rimanere fottuti . ne rimane solo una con la quale si può andarne sicuri,fatevene pure tanta, ma tanta, rimanetene anche dipendenti al massimo si incazza solo la Boldrini ma chi se ne fotte spero che questo post lo capisca anche SkySpace se no inizia a preoccuparti sul serio
Ehi, con tutta sta droga e questa musichetta pop da hippy sembra di essere ad un raduno di SEL; meno male che c'è feste che rimedia.
Diciamo che un mix delle due cose può andare*. * - declino ogni responsabilità da quanto da me affermato; - se non reggete la droga sono ca**i vostri; - se non reggete la topa sono ca**i vostri (stavolta nel vero senso del termine, per la gioia di SEL e dello staff del MamaMia); - amen, la messa è finita, ite in pace. PS. astenersi moralisti, religiosi, seguaci di giovanardi ed altre categorie ostili. Se avete problemi, rimembranze, rimostranze, mandatemi un MP, sarò lieto di litigare con voi. Augh.