Non vi siete accorti che manca qualcuno ? dove diavolo è andato @rob.bragg mmm? in ferie ? e perché non ci ha avvisato ? Sentivo la sua mancanza ..
la sento la sento ! magari è stato rapito dal vaticano per consulenze riguardo la nuova dottrina nucleare della chiesa..
Putin che ha bisogno di consigli ? e se avesse provato la sua DeLorean, questa volta per scoprire quanti bossoli da 7,7 erano presenti nel distaccamento operativo di Yamashita ?
Le vacanze non possono durare un mese, e poi Rob si connetterebbe ovunque, per evitare lo spargersi di castronerie
Rob sta bene , l'avevo contattato un paio di settimane fa per sapere il motivo della sua scomparsa, mi ha subito risposto molto gentilmente e mi ha rassicurato sulle sue condizioni. Diciamo che ha deciso di prendersi un periodo sabbatico, ma spero che presto o tardi potremo rivederlo qui.
Meno male dai. Ho avuto esperienze molto negative con simili "sparizioni improvvise" e ammetto di pensare subito al peggio. PS Si sarà mica convertito agli RTS/FPS? Vuoi vedere che me lo trovo in qualche server di Arma3 come leader della CSAT? 'Sti periodi sabbatici sono pericolossissimi: è un attimo e ti ritrovi incollato a Candy Crush Saga... Ciao.
Ciao, anch'io ho avuto delle brutte esperienze in questo campo. Se poi si aggiunge che col passare degli anni sto diventando ansioso come una vecchia zitella appena qualcuno sparisce penso subito al peggio, nel senso del peggior peggio Quanto a Rob penso che il suo sia un vero periodo sabbatico, dedicato alla famiglia e a delle buone letture. Poi detto fra di noi, Rob non mi è mai sembrato il tipo da Arma3, come del resto il sottoscritto, più probabile trovarlo in qualche torneo di Steel Panther su The Blitz.