Sfiga vuole che DEBBA trascorrere una settimana, a partire da oggi, in vacanza al mare. Chi volesse insultarmi lo puo' fare QUI.
No,niente Artite ne' Antartite e nemmeno Catartite.Qui le"spiagge" qui si chiamano ,Lone,Punta corrente,Scaraba.....
Allora sono nato a Udine il 20 Febbraio 1994, a quell'epoca ero ancora un neonato, per gli dei ero forte a quei tempi... Poi dopo 20 anni sono ancora qui sebbene mio padre abbia tentato più volte di eliminarmi, ma bisogna capirlo con tutto quel lavoro a creare il Mondo in 7 giorni uno impazzisce. Ora vi starete chiedendo a chi frega tutto ciò? Ebbene, a nessuno! E allora vai a fanculo te e la tua vita, non frega niente a nessuno! Ora sparisci dall'esistenza prima che mi prenda il matto e ti decapiti a suon di ceffoni!
Non so se lo fai per prendeci per i fondelli, ma se lo dici seriamente hai tutta la mia solidarietà. Odio il mare e quando per un motivo o per l'altro sono stato costretto ad andarci in vacanza me ne sono stato tappato in casa tutto il tempo, uscendo solo per andare in edicola a comprare il giornale o a fare la spesa in qualche centro commerciale il più lontano possibile dalla spiaggia.
Mamma mia adesso metti anche le immagini, ma dove siamo su Facebook? Manca solo che ti fotografi scrivendo quanto sei annoiato oppure che tu metta foto di te orribili scrivendo "sono brutta" pensando che noi per consolazione verremo a scriverti "Ma no pucci, sei bellissima".