Il personaggio più strano

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da TFT, 21 Giugno 2014.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Facendo una partita con il nobile casato TFT di religione ellenista mi è successo quanto segue.

Sposo una principessa turkmena a caso, il figlio che nasce è etnia turkmena come tratti somatici ma greco e ellenista nel resto (io ero duca di Atene). All'età di 8 anni aveva i tratti kind, gregarious, honest, trusting, brave, humble, just ed era eminenza grigia come abilità, per un totale di abilità diplomatica di 34. Si sposa con una principessa Turkmena a sua volta e io, il padre, con la sorella gemella di questa. A questo punto scatta l'evento dell'amante e mi capita proprio sulla moglie di mio figlio, ne approfitto e nasce un figlio che però tutti credono del legittimo padre. Il mio caro figliolo lo viene a sapere che organizza un complotto per uccidermi al quale mi chiede di prendere parte.
    Peccato per il divertimento perchè il povero figiuolo mi ha lasciato all'età di 21 anni per una polmonite...ma tanto ne avevo altri 7 dalle caratteristiche simili

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    "Voglio ucciderti mi aiuti?

Ma si dai, prima però presentami di nuovo tua moglie..."

• Like Like x 1
  3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Ultima partita con l'Historical...mod: gioco l'imperatrice d'Italia, conquisto il papato, esco, rigioco con un duca finlandese a caso, passano 20 anni, controllo l'Italia: l''imperatrice è il Papa, Italia trasformata in Teocrazia Imperiale

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Come ci sei riuscito?

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non ne ho idea; credo che abbia influito la scelta che mi ha dato il mod di stabilire eguaglianza tra i generi, ma non mi torna comunque. Ora ovviamente non posso giocare più con l'Italia

• Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina