Ha perso anche lo sponsor ma ne ha subito trovato un altro, il suo dentista sta facendo affari d'oro!
Come sempre la fifa non ha misure,sinceramente trovo esagerata questa sanzione.Se la fifa ha classificato l'episodio come condotta di gioco violenta,allora vorrei capire la diversità di giudizio quando lo psicopatico di Zidane colpi Materazzi con una testa al petto,episodio questo che sicuramente poteva arrecare più danni che un morso su di una spalla.La recidività c'ara ugualmente e la squalifica fu di 3 giornate.Come sempre la fifa è presieduta da un branco di buffoni.
Ottavi di finale: 1) Brasile - Cile;-----------------------------------5) Olanda - Messico; 2) Colombia - Uruguay;---------------------------6) Costa Rica - Grecia; 3) Francia - Nigeria;------------------------------7) Argentina - Svizzera; 4) Germania - Algeria;----------------------------8) Belgio - Stati Uniti.
Ottavi davvero interessanti, Brasile-Cile da vedere, un eventuale quarto Brasile-Uruguay potrebbe scatenare il panico in una Nazione Ciao
Adesso che l'Italia non c'e' piu' voi tiferete per qualcun'altro? Io non lo so ancora ma dato che molte squadre europee "forti" sono uscite mi aspetto delle sorprese nelle semifinali.
Simpatizzo per l Olanda, se in Sudamerica vincesse una nazionale europea mi farebbe piace (non la francia o la Germania ovviamente) anche il Belgio vedo con simpatia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Spagna era l'unica "forte" il resto direi che era terra terra, Italia inclusa. Le mie squadre preferite: Brasile o Olanda, dipende da chi gioca meglio. Come outsider "minori" vedrei volentieri USA (perché il calcio si sta sviluppando benino anche lì), Cile o Belgio. Poi anche qui dipende da chi mi fa divertire di più Ciao
Beh, anche se hanno contribuito a eliminarci stavo guardando il Costa Rica con interesse: dubito che mai vincera', ma i quarti sono alla sua portata, giocando contro la Grecia potrebbe fare anche il colpaccio. L'Olanda mi piace, il Brasile molto meno. Francia e Germania no, siamo rivali da troppo tempo e non mi piace il loro tipo di calcio; delle "piccole" vedo benino gli USA ma anche le africane potrebbero avanzare. Diciamo che al momento "tifero" Costa Rica per simpatia.
spero che passino il turno lo seguenti squadre: Cile-Olanda-Colombia-Grecia-Nigeria-Svizzera-Algeria-Belgio A quel punto tiferò Colombia
In effetti mi ero scordato l'Argentina... Non mi ha impressionato ed hanno Aguero infortunato, purtroppo. D'altronde anche il Brasile finora, Neymar a parte, non mi è sembrato irresistibile (bella solo la partita contro il Camerun). Per Messi me lo auguro di cuore che l'Argentina vada avanti, una finale Brasile-Argentina sarebbe davvero spettacolare.
Io tifo Olanda, sia perché se lo merita dopo 3 finali perse sia perché con 1 mondiale resterebbe a distanza di sicurezza dai nostri 4. Semifinali probabili: Germania-Brasile e Olanda-Argentina, con il Brasile vincente in qualche maniera sia semifinale sia finale.