Ma c'e' bisogno di giocare il secondo tempo? Non possiamo ammazzare adesso quella povera bestia che soffre orribilmente?
ma che piacere! non c'è niente di piu' antipatico del Brasile, erano sicuri di vincerlo.. certo, ora però la Germania non deve raggiungerci Comunque questo è stato calcio puro, quello dei bei tempi andati (StarUgo)
fosse dipeso da me, avrei decretato entrambe perdenti i tedeschi non é che mi piacciano particolarmente.. Immaginare poi la Merkel tutta contenta mi fa desiderare che la Germania perda ad un passo dalla vittoria, as usual
come godo quando vedo gente piangere per il calcio. E tutto sommato godo anche per come è andata la partita per due motivi. 1.il Brasile schiacciato che si attaccherà alla mancanza di Neymar dimenticando che il calcio è sport di squadra e questa sera hanno confermato tutto quello che ha rappresentato il loro cammino al mundial,e cioè che dovevano essere già fuori agli ottavi contro il cile. 2.La Germania che è la squadra più forte in assoluto,che vince asfaltando il brasile che gioca in casa,ma che dovrà comunque stare attenta perchè non sarà facile giocare una finale dal punto di vista psicologico dopo una vittoria così larga e netta.Quindi ora ha tutto da perdere e se perderà ancora una finale potrò godere,se vincerà avrà vinto con merito la squadra più forte. Quindi in culo alla Germania nella speranza che domani riesco a vedere una semifinale di calcio e non una partita di di tennis come quella di stasera. e ora mi metto a fare piangina con tutti i brasiliani A dimenticavo l'omo de gomma di Prandelli la sua dichiarazione di oggi mi ha lasciato ancora una volta di "non sono andato al Galatasaray per i soldi ,ma per vincere"Peccato che si intasca 4,5 milioni a stagione più i vari bonus.Viva il suo codice etico roba da scriverci un libro
A me pareva di aver letto che il contratto di Prandelli arrivasse intorno a 3 inclusi gli eventuali bonus. Cmq, partita indegna per una semifinale, non ricordo un passivo simile ai mondiali, forse qualcosa del genere in uno Spagna Bulgaria di qualche anno fa ma eravamo ancora alla fase a gironi, dimostrazione evidente che quando vai avanti con aiutini e fortuna alla fine è anche giusto pagare il conto, credo sia la selecao più scarsa da 20 anni a questa parte e dovrebbe leccarsi le dita ad esser tra le prime 4 al mondo sulla carta. Onore ai tedeschi che con il loro solito calcio veloce e corale li hanno asfaltati, il tutto con una normalità estrema, ma dico avete visto l "esultanza" dopo il primo gol??? Come se fossero arciconvinti di portarla a casa, ed ora nn si parli delle assenze del Brasile per favore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Germania ha stravinto contro il peggiore Brasile di sempre, ma il Brasile non è mai sceso in campo. 5 goal in mezz'ora manco in Juventus - Ivrea si vedono. I tedeschi andavano a spasso nelle praterie brasiliane, assurdo a quei livelli (non) giocare così. PS Mi domando dove andranno a nascondersi quelli che "è tutto già scritto", "il Brasile vincerà la coppa perché lo vuole la FIFA", ecc ecc.
Se riuscite a cavarvela con l'inglese, segnalo un'esilarante presa in giro (credo purtroppo con molte verità) sulla FIFA e la coppa del mondo.
Per me il solo fatto che il Brasile sia arrivato a giocarsi la finale è prova che qualche spinta l ha avuta, poi ovvio, ad impossibilia.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk