Ciao, chi come me ha finito l'adolescenza da un paio di mesi si ricordera' di questo personaggio poliedrico: comico, attore, scrittore, cantante. Bene, anzi: male. Oggi purtroppo e' morto. Non era un ragazzino ma mi dispiace molto.
Hai fatto benissimo a ricordarlo, blubasso. Per chi come te ha finito l'adolescenza da un paio di mesi, ma anche no, oggi è un momento molto triste. Non mi sento di aggiungere altro.
Cosa vuoi dire: che sono vecchio? Aspetta che la signorina mi cambi il catetere e poi te la faccio vedere io!
Mi mancherai. L'unica, magra, consolazione, è che sei riuscito a fare, e a fare bene, quello che volevi fare. La maggior parte della gente a malapena riesce a fare quello che gli pare, figurarsi se riesce a fare ciò che vuole. Lo so che non mi senti, ma non importa, sto parlando a me stesso. Tu avevi già imparato a non rimandare, io ancora no.
Io l adolescenza l ho finita da ben più di un paio di mesi, me lo ricordo bene, grande comico che poi ha saputo reinventarsi facendo bene l attore lo scrittore ed il cantante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amadeus, questa era più profonda del solito. Missà che risulta pienamente intellegibile a quattro o cinque nell'emisfero boreale. E comunque, siamo almeno in due, sull'ultima frase.
Ma mollala lì, che probabilmente siamo coetanei. Sai quando uno comincia a sentirsi adulto? Quando qualcuno comincia a dargli del lei. La prima volta che mi successe mi sono sentito improvvisamente importante. Oggi sto bene quando qualcuno mi dà istintivamente del tu. Buffa la vita, no? p.s. grande Giorgio, ho letto solo belle parole da parte di miriadi di persone.