XENONAUTS Workshop?

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da StarUGO, 14 Luglio 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Domanda
    Per quanto riguarda la ricerca il problema non si pone in quanto e' condivisa da tutte le strutture,ma e' conveniente costruire un workshop in ogni base?
    Io la vedo cosi':

    CONTRO

    -spese di acquisto della struttura
    -spese di mantenimento della struttura
    -spese per assoldare il personale
    -spese di mantenimento personale

    PRO
    -costruzione dei manufatti/mezzi piu' rapida
    -nessuna spesa per trasferire i manufatti/mezzi

    Trasferire un'armatura Jackal da una base ad una altra costa 1000 punti,quindi per dotarne tutti i militari (diciamo una decina) di una base senza Workshop si spendono 10.000 punti.
    Trasferire un velivolo non dovrebbe costare nulla a parte,forse,il carburante.
    Per un blindato non saprei,anche perche' non so se una Dropship ha autonomia sufficiente per andare da una base all'altra (normalmente lontanuccie).
    Se fosse sufficiente anche qui non costerebbe nulla a parte il carburante.
    Personalmente per ora propendo per un singolo Workshop nella base prinicpale.
    Commenti,pareri,suggerimenti?

    N.B. Ho trasferito alcuni militari da una base all'altra,non ricordo se erano di quelli che indossavano la corazza alla partenza.,a di sicuro all'arrivo non ce l'avevano,devo fare una verifica.
    Se la mantenessero nel trasferimento i PRO si ridurrebbero ulteriormente.
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Si, almeno all'inizio un'officina è sufficiente anche per me. Poi quando le basi divetano 4-5, hai diverse squadre di attacco, subisci molte perdite, allora ne servono altre.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Spero di arrivarci ad avere 4/5 basi.
    Arrivare ad avere molte perdite non e' nel mio pensiero.
    Piuttosto sto' 2/3 ore su una singola missione a terra,con salvataggi a manetta,magari noioso ma non intendo perdere uomini esperti e preziosi,che indossano corazze oltretutto.
    E' a turni e non ci sono limiti di tempo,almeno per ora,quindi mi prendo tutto il tempo necessario per procedere in modo ottimale.
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina