XENONAUTS Patrol?

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da StarUGO, 15 Luglio 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Qualcuno di voi e' uso mandare gli intercettori a pattugliare lo spazio aereo oltre la portata dei radar per cercare di individuare qualche particolare struttura aliena ?
    Se si,che si puo' trovare di utile?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    ehm... quali :lol::lol: All'inizio mandavo un mig armato di missili e siluri (1 e 1) a girinigirare in Siberia ha fatto il suo dovere per un mesetto, poi è stato troppo preso da altro, poco fa c'è stato un assalto in europa, 6 ufo di cui 2 caccia pesanti per superiorità aerea e avevo una squadra di rientro su uno scassatissimo ch-47 a mezz'ora dalla base e sti figli di cane mi puntano proprio l'elicotterone è stata questione di secondi, il ch-47 atterra e gli ufo restano a bocca asciutta, peccato che le batterie della base non lancino in queste occasioni :(
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Ma che ha trovato in Siberia?
    Solo abbattimenti o ha anche scoperto installazioni da assaltare?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    una marea di ufo, uscivano praticamente solo lì, vicino al polo, e poi c'era una base segreta al confine con la mongolia...
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    ...e?
    Mi da le notizie col contagocce o mi prende per il buli-buli-bu fa il tacchino? :rolleyes:
    Se pattuglio,che ci posso guadagnare?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    non ne ho la più pallida idea :lol: Io mandavo il mig dove c'erano avvistamenti e un paio di ufo li ho sgamati e abbattuti, ma il più delle volte son dovuto scappare, disingaggio, perchè carica solo 2 munizioni e se le sbagli ciao ciao. La base segreta aliena è comparsa parecchio dopo che il mig c'è passato quasi sopra, quindi non so se dipende dalla gitarella dell'aereo o altro... Mi era apparso un messaggio all'apparizione della base ma non ricordo proprio cosa diceva.
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    :meh:
     

Condividi questa Pagina