Io li sto rinominando con i nickname del clan di ARMA 3 in cui gioco, cercando di rispettare i ruoli usualmente ricoperti nel clan
Comunque, non so se si è notato, ma la captatio benevolentiae del prode venerabile Starugo gli ha fruttato lo storico e credo mai raggiunto risultato (ad oggi) di 10 stellette di winner.
Oggi vi presento altri tre membri delle squadre d'assalto della NwiXenonShado. Il Lt. @GyJeX ,normalmente assegnato agli Chicago Xenon-1,fiero del suo ruolo,unico nelle forze di difesa,il NINJA Appena saranno disponibili,verra' dotato di Shuriken laserguidati. Voci(maligne senza dubbio) dicono che passi piu' tempo sui trasporti ,nei trasferimenti da una base all'altra,che non sul campo di battaglia. Dai Dubrovnik TSM-1,abbiamo il Maj. @Mac Brian.E' considerato letale,sia sul campo di battaglia che... a letto. Ed ecco un rappresentante dei Pechino Staff-1,il Cap. @JMass ,che nonostante sia ancora sprovvisto di alcuna armatura,vanta 7 kills in 11 missioni.Audace.
Causa assenza per vacanza non ho potuto aggiornare le promozioni guadagnate sul campo dai nostri eroi nelle ultime missioni. Quindi ecco la situazione aggiornata: Ormai siete quasi tutti ufficiali,tranne @rawghi e @qwetry ,ancora sergenti,che pero' scontano la bassa attivita' della propria squadra.
Non posso non citare ancora il Ninja @GyJeX Ci sono soldati che hanno molte piu' uccisioni al loro attivo,ma la kill ratio del letale gattoSardo e' la migliore.
Oggi focus sul comandante @Amadeus. Non ha la miglior k/r,anche se di poco,ma le sue statistiche sono impressionanti. Il terrore degli alieni,una macchina per uccidere,il killer piu' efficiente di tutta la SHADO. E pure una gran gnocca
ehi Venerabile Maestro @StarUGO do Nacimiento ma sarebbe possibile cambiare i ruoli o sono standard? Per dire.. puoi avere 2 assault e 3 heavy weapons o ne hai 1 e 1 senza opportunitá di cambiamento?
Li puoi cambiare a tuo piacimento.Se ti va puoi comporre la squadra con 8 sniper. Il mio schema e' un 1-1-1-1-2-2 1 con MG,1 lanciarazzi,1 uomo con lo scudo e la pistola,1 carabina d'assalto,2 rifleman e 2 sniper.
Ecco il poderoso maggiore @Giank56 nella sua super corazza Predator. Notare quanto e' salita la forza indossando questa corazza,valore 100 contro il precedente 76 con la Wolf !!!! Ci si puo' caricare ( a differenza di quanto dicevano le note della corazza) di un discreto numero di granate
Sbaglio o ti avevo consigliato di saltare direttamente il plasma? Comunque a proposito di squadre, per me la migliore, è tutti fucilieri e 1 o 2 heavy gunner...
Una sola squadra andra' alla missione finale,e sara' quella di Dubrovnik,tutta dotata di MAG. Ora che avanzano un po' di soldini,in attesa del Praetor,costruisco qualche arma al plasma( i MAG richiedono decisamente piu' tempo) per rinforzare le altre due squadre che hanno ancora i laser. Quella che vedi e' una di quelle. Non sono d'accordo sui fucilieri,non sono ne carne e ne pesce,per me un paio sono abbastanza.