Ieri sera sono andato al circolo sardo della mia città. Figlioli, era una sagra e mi sono trovato benissimo. Gnocchetti sardi con salciccia, birra, patatazze fritte, e sopratutto il maialino allo spiedo (strepitoso!). Dolce seadas, e doppio giro di filuferru (ottimo!). Così, volevo dirvelo, chissà che qualcuno non mi racconti di qualche altra cucina che conosco poco. Quella sarda non la conoscevo e mi è piaciuta molto.
Quanti ricordi e sapori mai sopiti, che nel tuo vagheggiare estivo hai fatto riaffiorare alla mia memoria perduta del tempo che fu. http://www.qristoranti.it/ristorante-lu-fraili-di-aglientu/
Ma dove sei finito ?? solo due giri ??? Ma che razza di sardi imbastarditi... continentalizzazione di massa... Missione fallita, rientrate in patria...
Azzo,quando si mangia bene bene,mica m'inviti!! Comunque, di sardo che non sia bello o buono non esiste praticamente nulla,forse @GyJeX
dopo il sesto bicchiere cambierai radicalmente idea e ti sbaferai tutto il "casu marzu", come ogni continental che si rispetti