Compatibilità Android

Discussione in 'Off Topic' iniziata da crostaceo_infernale, 24 Settembre 2014.

1. crostaceo_infernale

crostaceo_infernale

Ratings:
    +15
    Secondo voi è possibile far funzionare giochi (mi interesserebbe Squad Battles) su dispositivi Android?

Grazie

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No.
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Dipende, ad esempio esistono degli emulatori per alcuni giochi, mi viene in mente monkey island 3 e il suo SCUMMVM. IO l'ho fatto girare su tablet android, na figata, anche su Nintendo DS se per quello... C'è da cercare e tanto , a volte ci vorranno soluzioni su misura.

4. crostaceo_infernale

crostaceo_infernale

Ratings:
    +15
    Grazie, ci avevo sperato...

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

Resta da vedere che dispositivo android hai...

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Mame, SCUMMVM , nintendo ds non sono emulatori di windows. Che io sappia non ci sono ad oggi emulatori di windows per Android per cui non c'è modo di farci girare un gioco hps (o un qualunque eseguibile di windows), quanto richiesto da Crostaceo. Su android ci girano solo le cose sviluppate per android. Per ipad, stessa cosa. La foto che hai postato o è un fake oppure è un far girare windows in streaming con programmi tipo Splashtop: macchinosi e richiedono il collegamento da remoto con il pc da cellulare a tablet... Di fatto stai giocando su pc e vedi i risultati anche sul tablet/cellulare.
    Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito.

Ps sto tralasciando la questione sulla comodità giocare ad un gioco progettato per l'uso con mouse e tastiera (tipo squad battles) e schermi da 20" utilizzando invece un'interfaccia touch su schermi da 5-10". Puoi provare la demo di panzer campaigns di Tiller (gioco r portato su Android e adattato al touch, è sul market gratuito) per capire quanto è divertente la cosa...

Edit: di Tiller hanno fatto il porting di tutta la serie Campaigns e Civil War, magari prima o poi la serie squad battles la vediamo...

Saluti

Ultima modifica: 24 Settembre 2014

Condividi questa Pagina