Prima partita con la Francia, vediamo se riesco ad emular Carolus, la seconda potrei farla con le Asturie.
Legge di successione che preveda che se le relazioni col tuo liege sono >0 eredita tuo figlio, se sono <0 eredita il liege.
Non potrò giocarci subito a causa degli esami! Bella la narrazione della storia della tua casata tramite il libro, invece del più anonimo calcolo dei punteggi. Appena sarà possibile, la prima partita sarà d'obbligo con Carlo Magno! Poi sicuramente i Longobardi (speriamo che non ci siano eventi pre-calcolati in modo che entrino sempre in guerra con i Franchi).
Carletto riceve, apparentemente, una rivendicazione su Sassonia e Lombardia quando si unifica il regno, ma nello stream di oggi è stato legnato sonoramente da Desiderio, quindi la Lombardia non è probabilmente una tigre di carta.
Penso che farò la "follia" di comprarlo oggi e di non attendere eventuali saldi. Sarò in carenza d'affetto... Cotesta missiva giunge da Tapatalco IV^
Io é da un po' che non prendo nulla. Anche perché ora sto giocando molto ai total war. Poi vi saprò dire per questo DLC. Cotesta missiva giunge da Tapatalco IV^
appena comprato, con annessi dlc delle coat of arms, dei vestiti, e dei ritratti! Magari faccio un simpatico aar, visto che ho finito tutti i miei impegni (pressanti) accademici...
Ho appena avviato il gioco per continunare la mia partita con il SRI, prima di tutto un duca ha creato il ducato di "Powys" comprendente powys (in Galles) e le due contee alla sua destra, io posso istituitore il ducato di sudovi che sembra ingomblare le due contee del ducato di grodvo che sembra essersi spostato sulle alpi orientali ma è comunque de jure del Regno di Lituania. Comunque ho notato che per gli eserciti che si spostanon non ti dice più la data di arrivo, è normale? C'è l'evento crea Sacro Romano Impero ma ironicamente non posso farlo perché non sono ne Re, ne Imperatore d'Italia.
Sto giocando con i Croati, Carlo è Morto nel 775 e ora gli Arabi sono arrivati a Parigi. Insomma, futuro ottimista