meno male che a casa per i giochi mi tengo il mio buon vecchio xp, mi pare si chiami così (notate come sono competente).
installare drive senza firma o con firma obsoleta su win 8 è pari al suicidarsi impiccandosi ad un albero di prezzemolo... se anche 10 segue le stesse ci sarà un fiorire di macchine virtuali con xp e 7 che girano sotto 10! E meno male il progresso dovrebbe facilitare le cose...
Ma scusate ragazzi perché win 8 sarebbe una merda? Io lo uso sia per svago che per lavoro da quasi due anni ormai ed è una delle versioni decisamente meglio riuscite
Ma se un gioco usa le DX11 puoi usarlo su XP??? Io sono fermo a Seven, Win 8 l'ho saltato, se e quando cambio PC valuto se passare a 10. Finalmente hanno capito che non tutto deve essere touch e che per la scrivania è molto meglio mouse e tastiera Ciao.
in teoria se il gioco vuole le dx 11 no, ma spesso invece puoi usarli cmq vuoi perchè non le usano o hanno un gioco dx10 contemporaneo.
Uso Windows 8(.1) da quando è uscito e non ho avuto nessun tipo di problema, trovo più ergonomico usare lo start di metro con il mouse(togliendo i tile delle apps di metro) che quella porcheria che è il menù start di seven.
Sei uno dei pochi a cui piace METRO allora . Di fatto è un'interfaccia pensata per i tablet e per gli schermi touch (all'uscita di 8 si pensava di vendere ibridi notebook-tablet come patatine, ne hanno venduti cifre prossime allo zero). L'idea dell'UI unificata fisso/mobile si è rivelata una mezza cantonata e per fortuna hanno fatto retromarcia con gli aggiornamenti successivi... Nelle prime versioni di 8 dovevi smanettare per disabilitarla e tornare al desktop classico. Per il poco che ci ho avuto a che fare, trovo metro su un desktop/laptop a dir poco irritante... Ciao.
Su metro ci stai pochissimo, il tempo per lanciare un'applicazione e questo è molto inferiore a quello per farlo dal menu di seven
Non lo metto in dubbio, ma preferisco il caro vecchio desktop pieno di icone molto incasinato. Prima o poi metto uno screenshot di quello del lavoro, l'immagine del Kamov Ka-27 in atterraggio è ormai sommerso dalle icone di collegamenti a file, programmi, documenti, ecc. Ciao
Ma se ti dico che sto sul desktop (incasinato e pieno di icone anche se ultimamente l'ho pulito) il 99,99% del tempo e che metro è in pratica solo una finestra di start sovradimensionata! Anche lo sfondo del mio metro non è quello blu standard ma una serie di foto e disegni (anche uno con Panther e K Tiger).
la soluzione è una ed una sola: linux! ed in particolare debian. a prezzo zero (da qui all'eternità di ogni aggiornamento: è come se uno scaricasse windows 95 e gratis se lo fosse aggiornato fino a 8 e oltre.), hai una macchina più veloce ed ugualmente versatile (anzi, di più...). Nessun problema con nessun gioco, faccio partire anche Arma III o Watchdog. Anche se NON esiste ufficialmente una versione per linux.