Da questa sera ho un problema con NWI riesco a scrivere sul forum e aprire discussioni solo con internet Explorer,con Google chrome quello che fino a poco fa mi era possibile risposte veloci etc etc ora mi è diventato impossibile, qualcuno sa da cosa può dipendere?
gli screenshot sono troppo piccoli Controlla cmq di non aver disattivato l'uso di javascript (ammesso ci sia ancora questa funzione)
Ho verificato e javascript è attivo l immagine sotto è un quote di un post, spero che si veda che è impossibile rispondere
@feste Ho avuto lo stesso tuo problema, ma con Internet Explorer: una schermata bianca su cui non si può scrivere nulla. Cambiando browser ho risolto e comunque il problema persisteva solo sul mio portatile, perciò potevo scrivere da un altro pc. Può darsi che Chrome, aggiornandosi, ha installato qualche componente che impedisce di scrivere sul forum, ma ripeto non sono un esperto e ho risolto semplicemente cambiando browser. Prova a disinstallare Chrome e a reinstallarlo, non so che altro suggerirti. Ciao!
se a qualcuno può servire sono riuscito a risolvere in questo modo: 1-impostazioni 2-impostazioni avanzate 3-ripristino delle impostazioni iniziali.