Tatiana, spende 60 mila dollari per avere il sedere più grande del mondo: era il mio sogno Avere un gran fondoschiena è un sogno di molti ma sicuramente non fisicamente ma metaforicamente. Tatiana Williams, invece, ha speso oltre 60 mila dollari in interventi chirurgici per avere uno dei sederi più grandi al mondo. La donna è un transessuale di Miami che ha scelto di sottoporsi a diverse operazioni per realizzare quello che per lei è sempre stato un sogno: «Sono originaria del sud di Miami», racconta, «Li le donne sono formose, per me è questo il vero modello di bellezza». Ogni natica di Tatiana pesa oltre un chilo e mezzo ma la donna ammette di non avere vita facile: «Ho difficoltà a sedermi e mi sento sempre osservata», confessa, ma in fondo è cio che voleva. Una volta presa la decisione di cambiare sesso, infatti, Tatiana si era ripromessa che sarebbe stata una donna diversa dalle altre e sicuramente è riuscita nel suo scopo. http://www.ilmattino.it/societa/per...del_mondo_60mila_dollari/notizie/921565.shtml Io invece penso di essere riuscito nel mio scopo: farvi sanguinare gli occhi.
e così, dopo miss slava nazista arriva "colei che se si addormenta in una macelleria toscana il giorno dopo al ristorante servono due fiorentine non propriamente bovine". Dì un po', @Maxim Hakim, ci provi gusto a farmi vomitare?
Però, scritto piccolo piccolo, questo mi pare un altro tassello alla mia considerazione che i trans siano persone con problemi psicologici che vengono alimentati anziché limitati... ma questo mi frutterebbe una serie di epiteti dal più neutro ignorante fino al definitivo "nazifascista!!!" quindi lasciamo stare...
Retrogrado! Aspetto di vedere il giorno in cui la mutua passerà a qualche mentecatto l'intervento per impiantarsi la coda da cane oppure la sostituzione delle gambe con una grossa pinna da pesce per assomigliare ad una sirena... Tutti hanno diritto a fare tutto per un qualche (a mio avviso incomprensibile) diritto a veder realizzati a qualunque costo i propri desideri... Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Io mi considero abbastanza aperto di mente. Penso che virilità e femminilità siano stabilite più dai costumi che dalla natura e comunque si può essere maschi effemminati o femmine “maschiaccio” senza per questo essere un modo sbagliato di essere uomo o donna. Però diamine, si nasce uomo o donna e non capisco come rifiutare quello che si è possa essere considerato sano e normale. Anche di un nero che vuole diventare bianco o viceversa, pur lasciandogli la libertà di farlo, potrò dire che è una persona con problemi a rapportarsi con sé stessa anziché credere che è una persona dall’animo di un colore diverso dal corpo. O no?
Sì in effetti hai detto un po' 'na strunzata, visto che a farlo sono anche (tante) donne: http://www.vice.com/it/read/chirurgia-plastica-illegale-america-glutei
che lo facciano le donne "di nascita" implica che chi dice il contrario dice "'na strunzata" ? nel mondo animale esiste l'omosessualità, andare contro l'omosessualità è andare contro natura <--> nel mondo animale esiste l'infanticidio, andare contro l'infanticidio è andare contro natura perchè non è un problema psicologico anche per le donne "di nascita" pagare per farsi (con dolore subito e tempo perso) fare un culo più grosso? non è un bisogno malato di approvazione o di esibirsi? certo, anche passare anni in un pacifico virtuale tra shokaku e zuikaku (quel monster game di witp) si potrebbe alla larga considerare un problema psicologico, come ogni deviazione dallo stato di natura, il raziocinio stesso è un problema psicologico nel momento in cui si ritorce contro se stessi, cosa è problema psicologico e cosa non lo è? ma possono fare quello che vogliono, malati non malati, trans non trans, transiberiana, basta che lo facciano coi loro soldi, se il pubblico deve contribuire allora mi schiero per il diritto a diventare delfini per chi delfino si sente
Allora, protagonista della notizia è tale Tatiana, transgender, il cui culo ha raggiunto le dimensioni di Giove. Pandrea commenta che Io rispondo che è perché è fatto comune anche tra la popolazione non transgender. Ne deduciamo forse che l'intera popolazione femminile abbia problemi psicologi? Non mi pare. (Sì, dai facciamo la battutina a riguardo, ba dum tss, risatine di circostanza, fine). Ocio, Laura Boldrini potrebbe accusarvi di femminicidio per molto meno.
non l'intera popolazione femminile, ma la parte che si vuole ingrandire il culo tatiana è un caso estremo, uno che si vuole ingradire al massimo il culo, ma il trans diventa trans a forza di operazioni simili (o almeno quelli che fanno un vero cambio di sesso), tutti i trans diventano tali tramite trattamenti forti, non si tratta di un semplice e stupido ingrandimento delle tette che fanno le nostre signore (non la mia)
Sono propenso a concordare. Ma in tal caso non si dovrebbe scrivere che "questo mi pare un altro tassello alla mia considerazione che i trans siano persone con problemi psicologici" bensì "questo mi pare un altro tassello alla mia considerazione che i trans che si ingrandiscono il culo siano persone con problemi psicologici". Tutto qua. Come al solito, un problema di generalizzazioni fuori luogo. Sul resto non concordo.
Evita sia di partire per la tangente in volata solitaria sia di credere di poter anticipare quello che vogliamo o non vogliamo dire. Ocio, un banale insegnante di retorica potrebbe accusarti di ciance per molto meno (semicit)
LOL, seriously? La lingua italiana ha delle regole semplici e chiare che basta applicare per capire il senso di una frase. Nessuna anticipazione. Ti conviene rileggere il tuo post.
Sì, molto seriamente. Ma non temere, non sprecherò altro tempo con te, sono abituato a ben altra tipologia di compagni di discussione.
proposizione a) "questo mi pare un altro tassello alla mia considerazione che i trans che si ingrandiscono il culo siano persone con problemi psicologici" proposizione b) "tutti i trans si ingrandiscono il culo o subiscono operazioni chirurgo-plastiche di pesantezza comparabile" a e b implicano l'affermazione di Pandrea "questo mi pare un altro tassello alla mia considerazione che i trans siano persone con problemi psicologici" ovvero la tua correzione riporta all'affermazione originaria di Pandrea non prenderla come un attacco personale o un voler avere ragione a tutti i costi, mi sto solamente esercitando in retorica (così si dice? non ho ricevuto alcuna formazione umanistica)
Neanche io Beh, per cominciare, non sono sicuro dell'affermazione b). E cioè che tutti i trans si ingrandiscano il culo. In effetti, da quelli che, ahimè, tocca vedere sulle provinciali sembrerebbe di sì. Ma sono sicuro che oltre a chi esercita il mestiere più antico del mondo ci sono altri transgender che non si imbottiscono il culo di silicone. In secondo luogo, operazioni tipo la falloplastica o la mastoplastica non sono comparabili ad operazioni tipo iniettarsi il silicone. Per il loro significato, principalmente. Così come una persona qualsiasi che si rifà il naso in seguito ad un incidente non può essere equiparata (se non da un punto di vista tecnico) ad una persona qualsiasi che si fa tagliare la lingua in due per assomigliare a un serpente.
Guarda, ci sono persone che credono che i trans, indipendentemente dalle dimensioni del culo, abbiano forti problemi psicologici. Io faccio parte di questa schiera e non ho nessuna remora ad ammetterlo. Concordo in toto con quanto scritto da Pandrea. Poi sbaglierò, chevvedevodì... Per me la gente può pure farsi trapiantare il sedere di un ippopotamo: mi basta che se lo paghi con i suoi soldi e non con quelli della comunità. Resta poi il fatto che qualche limite, a mio avviso, vada posto. Il mio esempio sugli animali non era così peregrino: tempo fa qualche psicolabile in preda ad un trip da twilight e altre amenità del genere si è fatto allungare e affilare i canini per assomigliare ai suoi beniamini televisivi. Ora, io nella mia adolescenza avevo il mito di Aragon, Legolas, Gandalf, ma non mi è mai venuto in mente di farmi una plastica alle orecchie per averle a punta oppure farmi segare le gambe e farmi crescere la barba. Al limite fumavo erba pipa, quello sì... Inviato utilizzando Tapatalk