Premesso che il 7 e l'8 centrano poco,ma mi stavano bene nel titolo ,concesso che precedenti ammiccamenti sparsi qua e la' sul tema moto non hanno avuto nessun riscontro ,e quindi,ammesso che freghi qualcosa a qualcuno,vado a porre i seguenti quesiti: Chi vince il titolo della MotoGp? Cosa vi aspettate da Valentino Rossi? Cosa vi aspettate dalla Ducati? Chi o quale sara' la possibile sorpresa? Il vostro pilota preferito? La vostra moto preferita? Se superiamo quota 10 messaggi lo considero un successo P.S. x @GyJeX Il Maus non rientra nella categoria MotoGp
Be',io comincio ad arrivare ad 1 messaggio Marquez (ma spero Lorenzo) Qualcosa di buono? Qualcosa di decente? A.Espargaro' Lorenzo Kawasaki (non c'e' nella MotoGp ma mi piace il verde )
1. Marquez 2. Una medaglia di legno 3. Non molto (anche se spero che vinca) 4. Dovizioso? (magari...) 5. Dovizioso 6. DUCATI (se non veniva comprata dalla Yamaha avrei detto Minarelli, belle moto...)
la sparo grossa: massa... quest'anno la williams sembra essere tornata competitiva, stanno facendo ottimi tempi, hanno esperienza nell'ibrido, lavorano alla macchina col V6 dal 2012 (o almeno questo hanno detto), e massa dovrebbe essere ben motivato per la voglia di riscattarsi
MotoGP / SBK 1. Marquez / Melandri 2. Quarto fisso come l'anno scorso, qualche terzo posto / ... 3. Poco / Idem 4. Dovizioso / Laverty 5. Dovizioso / Giuliano 6. Ducati / Kawasaki
Forse ho trovato un vero credente anche in questo campo In questo momento hai il miglior avatar di sempre
Più che altro seguo il mondiale WRC, la mia vera passione motoristica. Riguardo le due ruote preferisco la SBK (anche la Moto2 non è male), ma il 'sogno' sarebbe prima o poi di andare a vedere il TT all'isola di Man.
Ho preso solo Marquez (dè, bella forza) e Dovi/Ducati, il resto dei pronostici è da gettare nel cestino. Grande Guintoli. Grande Aprilia (come sempre).