Ha fatto sesso con un suo studente 16enne, che l'ha filmata di nascosto caricando poi il video hard sul web. Per questo motivo Lucita Sandoval, un'insegnante di inglese in Argentina, è stata sospesa dal proprio incarico. La sexy professoressa, 26 anni, si sarebbe accorta di essere stata ripresa dalla videocamera dello smartphone solo dopo il rapporto sessuale, ma il ragazzo le aveva assicurato che avrebbe cancellato il video. In realtà, lo ha mandato tramite WhatsApp a tutti i suoi amici e da lì è stato anche caricato sul web. Ed è proprio grazie alla prova visiva che le autorità della scuola di Santiago del Estro, dove lavora la donna, hanno provveduto alla sua sospensione. http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/luc...sa_sesso_video_hard_foto/notizie/991508.shtml Edit: by Darksky. RIpeto quello che ho scritto qualche giorno fa, stesso autore del post. Non postate per favore immagini erotiche, altrimenti veniamo bannati dal Google Adsense. Alla prossima c'è l'infrazione.
Mi sa che @Darksky non sara' contento.... Pero' beato lui,a 16 anni ne ha timbrata una mica da ridere....
che generazzione di 'oglioni...se stava zitto continuava a zeballa, 'nvece no, c'ha da fà 'r ganzo su iutub...madiolevatidiulo 'mbecille
Veramente ebete, campava di rendita tutto l'anno e in più la stubava ben benino... Comunque lei veramente alla frutta... ridotta a trombassi i sedicenni....
A proposito di bikini, questo è quanto ho postato qualche giorno fa....anche qui un tuo post. Non so se il busillis per Google fosse il Bikini, la posizione a pecora o la combo Bikini + Posizione Ovina.
Ripeto per l'ennesima volta che vi pregherei di astenervi dal postare immagini erotiche (lontanamente, vicinamente, chennesò che cazzo c'ha in testa Google Adsense), altrimenti veniamo bannati dal programma di annunci pubblicitari Google Adsense. E visto che mi sono rotto i cosidetti di fare il conte dei miei baglioni, mettiamo in chiaro anche le spese annuali per tenere su questa baracca così non sembra che parlo di aria fritta e si capisce il perché sarebbe meglio, per qualche culo perizomato ed accenno di tetta, non perdere chi ne copre circa il 70% Hosting: 510 dollarozzi Licenza Xenforo+Risorse: 67 dollarozzi circa (c'è l'IVA per i fortunelli EU customer) Dominio: 10 dollarozzi circa Totale: 587 dollarozzi all'anno. A questa cifra va aggiunto l'acquisto ex novo delle main release dei vari forum script (vbulletin o xenforo) fatti a spanne ogni 3(?) anni circa. Lì partono dai 200 ai 300 dollarozzi una tantum. Xenforo base è costato 170 dollarozzi, il plugin risorse mi pare sui 30 dollarozzi (approfittato di un'offerta), il plugin dei feedback 20 sterlinozze. NWI è una operazione in perdita da quando è nata, ovvero dal 2001 (?). Quindi la linea delle spese cumulate continua ad allontanarsi sempre di più dalla linea degli incassi. Concludendo, non è che io posso essere non contento di chi posta quelle immagini. Se ci tolgono adsense e non c'è qualcosa di altrettanto valido, dal momento che non mi va di sobbacarmi tutta la spesa o di chiedere soldi, a non essere contenti credo che lo saremmo un po' tutti visto che il giochino si spegne. Grazie.
ci rimane solo buttarci sul fetish almeno facciamo anche un pò di pubblicità nella speranza che Google Adsense butti qualche altro dollarozzo voi quale preferite di quelle sotto? io lo stivale con il tacco da 12
Io la scarpa col tacco con il dorso coperto (la seconda da sinistra nell'ultima riga) e lo stivale col tacco (terzo da sinistra nella prima riga) [emoji12]