Tutti vogliono continuare questo, ma il fatto è che siamo rimasti davvere in pochi. Sono passati tanti mesi, non andiamo avanti da Maggio. Il divertimento sarebbe davvero minimo in 3-4. A sto punto è meglio ricominciare da capo. Allora, iniziamo EU4, riproviamo ViC2, o tentiamo CKII? Io sarei più per la Prima e la Seconda ed escluderei CKII, troppo complicato.
Iniziamo ad organizzare? Dai, dai, che sono bello carico. Dobbiamo trovare un Master, scegliere una nazione e soprattutto decidere il gioco
Faccio tutto io ^_^ Vi lascio solo la scelta tra le seguenti: - Venezia (EU IV) - Bisanzio (EU IV) - Cherokee (EU IV) (questi sarebbero una figata, ma non conosco bene la loro struttura sociale dell'epoca e quindi dovrei preventivamente studiare ^_^ )
Purfa piglia tutto Io sarei per Venezia, meglio prendere una nazione che conosciamo meglio. Bisanzio si ritroverebbe in una sitazione difficile da gestire. Cherokee... non so nulla oltre al fatto che esisteva
Venezia mi pare adatta allo scopo. Bisanzio è piccola, poco importante e difficilissima. Cherokee...cavolo, è vero che bisognerebbe studiacchiare la loro struttura sociale, ma mi attirano un botto...
Allora apriamo la nuova discussione per iniziare ad organizzare e per vedere quanti giocatori ci sono