Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo EU 4. Chiunque abbia giocato in passato in multiplayer ai giochi Paradox, è a conoscenza del pessimo netcode: desync, lag ecc ecc. Con EU 4 la situazione è migliorata? O bisogna sempre utilizzare programmini esterni (hamachi/gameranger ecc ecc)? Ovviamente ho tutto originale, compresi gli ultimi DLC. Vorremmo intraprendere un multi con alcuni amici, ma prima volevamo sapere come era la situèscion... Grassie a tutti
Il multy parte domenica alle 21, VIENI! Oggi è più stabile e con diverse future, non si usano più programmi esterni ma solo steam.
Grazie Bacca, mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma purtroppo non posso garantire una presenza costante e non vorrei fare il quitter di turno...
Tranquillo , puoi sempre fare un elettore dell'hre o la svizzera, o altre piccole eventuali, oltretutto potrebbero esserci delle assenze e sostituti/subentranti sono sempre utilissimi
Un multy che parte domani sera? con solo steam come software? mmmm.... se si potesse partire alle 21.15 farei volentieri la mia prima esperienza multy
si parte alle 21:15 , domani è la seconda sessione, se ci sei fatti vedere su steam e cerca i nostri nick nazioni libere al momento in centro europa, in situazioni complicate ,magari, ma si può tranquillamente recuperare.
il multy è partito domenica scorsa quindi domani è la seconda sessione e si parte alle 21.15 quindi non hai scuse vai sul topi e registrati al multy!
Ragazzi, vi ricordo che c'è una sezione apposita del forum per organizzare e discutere di partite multigiocatore.