Il mondo dei beati beoti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 17 Luglio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

:lol::lol: Bellissima!!! beati beoti WW2 :lol::lol:

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Non volevo dargli la dignità di un nuovo dibattito, ma non ho potuto fare a meno di sentire l'opinione di @GyJeX al riguardo:

http://www.wired.it/attualita/tech/2014/05/15/piano-esercito-epidemia-zombie/

A dire il vero mi sono chiesto:
    la pubblico qui o (data l'attendibilità della fonte) sul forum storia, per far contento @huirttps?

Poi, dopo arduo dilemma, ho optato per teorizzare la nona categoria, la BBZ (Beati Beoti Zombies).
    Infatti, ciò mi consente di creare una sigla, la mia vera passione su questo forum.

Oggi ho visto la figlia quattordicenne di un ristoratore che a un tavolo solitario e riservato della locanda, mentre il padre le chiedeva cosa desiderasse mangiare, in mezzo alla sala piena di clienti in attesa del servizio, rispondeva distrattamente e pigramente a monosillabi alla cameriera, senza alzar la testa, imperturbabile, ignara del resto del mondo, leggendo il tablet.

Che dite, siamo invasi dai BBZ?

3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Probabilmente il Pentagono sta studiando come fare per scatenare un'orda di chicken zombies contro ISIS
    cicken zombies.jpg

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    CAAAARL!!! GLI ZOMBIE CAAARLL!!!!

Seriamente ?? no, no, non ci riesco seriamente :lol::lol: W la Fi*a :D

• Like Like x 1
  5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
  6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  7. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Lui lo considererei un criminale,ma i 300 che hanno messo i like li manderei alle Termopili a beccarsi i like dei persiani

8. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Prima di criticare i like sul post citato nell'articolo bisognerebbe vedere il post ed il contesto in cui si trova.
    Non necessariamente era evidente che intendesse fare sul serio, ci sono buone probabilità che neppure lui lo sapesse al momento del post.
    Ciò che si può criticare è il concetto di like in se, usato da molti in modo assurdo ed illogico, ma qui rientriamo nel solito contesto beota.

• Like Like x 1
  9. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Se uno scrive,come ha scritto,sul suo profilo Facebook, "sei morta,troia" riferendosi alla moglie,che poi lo faccia veramente o no,chi commenta con un like e' ,come minimo,un imbecille.
    O vogliamo dire che c'e qualche contesto per cui una frase simile sia ammissibile scriverla?

10. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    No scusate, ma sull'ultimo intervento di @StarUGO mi dispiace solo non avere la possibilità di mettere un Ultrawinner.

11. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Beh il "sei morta" no, il "troia" nel contesto di separazioni/divorzi non è per nulla fuori posto.
    Ora io non conosco la situazione e mi dispiace per la povera donna, però non si può sapere cosa porta una persona ad arrivare a tanto, ci sono situazioni dove le guerre tra ex-coniugi per figli, averi, animali arrivano all'estremo.
    Mi duole dirlo ma in molti casi queste situazioni portano a squilibri enormi dettati spesso dai tribunali, il che ovviamente non giustifica un'omicidio, ma di certo può portare all'esasperazione una persona normale, figuriamoci una persona con problemi psicologici alla base.

Durante la mia separazione (ora felicemente divorzio), dopo un'udienza e la farsa che ne è nata, oltre a pensare "giudice troia" ho vivamente sperato che un Blackbird per sbaglio atterrasse sulla mia ex mentre tornava a casa. Ovviamente, essendo un adulto responsabile ma soprattutto rispettoso ed educato, mi sono limitato al pensiero dato che la violenza la leggo come ignoranza ma soprattutto che non mi sono mai permesso di sfiorare una donna neanche con un fiore.

• Like Like x 2
  12. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Premesso che il tasso di stupidità su internet, fra integralismo complottaro, animalaro (*), vegano, ecc raggiunge vette inaspettate, una potenziale giustificazione a coloro che hanno messo "mi piace" è che lui è un cacciatore e nella foto imbraccia un fucile: forse chi ha messo mi piace ha pensato che il commento fosse riferito ad una battuta di caccia e alla sua preda. Mi auguro che solo una piccola percentuale pensasse che la preda fosse la moglie.
    Non posso però non chiedermi il perché di questo accanimento su Facebook, manco fosse la madre di tutti i mali del mondo: è un posto dove si condividono cazzate con gli amici e dove ti guardi qualche vetrina/notizia (e queste ultime andrebbero sempre verificate!). Il tasso di stupidità su Facebook è analogo a quello di internet in generale. I contenuti che non piacciono possono essere filtrati...

(*)
    Questa è l'apoteosi della stupidità animalara sui social IMHO.
    http://www.corriere.it/tecnologia/s...al-2bf403fc-08e7-11e4-89ec-c067e3a232ce.shtml

13. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Io veramente,ammesso che ti riferissi a me,non vedo l'accanimento su facebook,ma solo dei commenti SUGLI IMEBCILLI che lo usano come lo usano,che ci scrivano frasi come quella sopra o che ci mettano dei like.

14. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Capisco il tuo ragionamento e posso anche ammettere a questo punto un bel "SEI UNA TROIA",se meritato,detto in faccia come sfogo.

15. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, era riferito in generale. Il mio ragionamento è che facebook è analogo ad internet: ci puoi trovare belle cose oppure roba orrenda. I frustrati / imbecilli c'erano prima e ci saranno dopo facebook. Ora hanno più opportunità di dare sfogo pubblico alle loro frustrazioni, d'altronde è l'era dell'informazione e della comunicazione di massa...
    PS
    Peraltro, nella storia in questione, non fermandosi ad una lettura superficiale dei titoli giornalistici, viene fuori che il tizio non si è "vantato" su FB dell'omicidio. Su FB aveva i rapporti con i suoi amici che da tempo cercavano di sostenerlo in un periodo molto difficile (il che non è minimamente un'attenuante per il gesto che ha commesso ovviamente) ma è per capire che, probabilmente, lì aveva una sorta di "sfogo" per parlare con qualcuno.
    Ha scritto su FB poco dopo l'omicidio come atto "liberatorio" perché li aveva i contatti con i suoi amici e poi ha aspettato l'arrivo dei carabinieri. Se non avesse avuto facebook avrebbe usato il telefono/l'avrebbe scritto su un muro...
    My 2 cents...

Ciao.

16. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Non voglio intestardirmi oltre su questa,triste,storia,ma a maggior ragione,visto quanto riporti tu,se tra i "like" ci sono quelli degli stessi amici che lo sostenevano,sono ben contento dei pochi,veri,amici che ho e che frequento essenzialmente "de visu".
    E con questo,personalmente,mi tiro fuori dall'argomento.

EDIT: personalmente ho anche dei dubbi sul fatto che,in mancanza di un social,stile Facebook,avesse usato un telefono od un muro,per comunicare quello che aveva appena fatto.
    I muri ci sono sempre stati,ma non sono mai stati additati come causa dei graffittari,quindi,forse,in questo caso e' proprio il social a veicolare certi comportamenti.

Ultima modifica: 3 Dicembre 2014
  17. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    I like degli amici erano dati a scopo di conforto pensando fosse solo uno sfogo innocente per trovare un po' di serenità.
    Se un tuo amico avesse avuto uno sfogo simile a voce in tua presenza probabilmente avresti plaudito per confortarlo, pensando che avesse bisogno di sfogarsi per trovare un po' di serenità.

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    bah, solo io convinto che ogni tanto ci voglia?
    Ma non contro le donne come specie, ma in genere verso tutte quelle persone che andrebbero estirpate dalla società.
    Capisco che è una donna debole e indifesa ... , ...
    Però "dai cazzo" un pò di gente va fatta fuori , chi più chi meno, se iniziamo dagli stronzi e rompicoglioni forse è meglio... , cioè se uno se la cerca è destino che accada! E' naturale come l'acqua che scorre.
    Ok, io sono fatalista e determinista, il libero arbitrio imho non esiste, e quindi tutto è già previsto e non è colpa di chi fa più di chi ne crea le condizioni , sono di parte e ho una visione diversa rispetto al normale, lo so e lo capisco, fatevene una ragione...
    Quindi se una se l'è cercata amen, la prossima volta svegliati... (nel caso di specie la vedo dura), però così è la vita non si può pensare che tutto è giusto.

Non voglio giustificare nessuno... ma ad ogni azione c'è una reazione, è logica del determinismo.

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Tu giochi troppo a GTA V, tra un po' ti suonano al campanello:
    - Siamo di Studio Aperto, è sveglio ? Ha paura del terremoto ? Lo sa che Santanchè ha il calcagno non rifatto ? preferisce il pad o il mouse per stuprare le prostitute ?

• Like Like x 1
  20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    mi dispiace deluderti ma a GTA ho giocato solo al primo, l'originale 16 anni fa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina