Dopo eoni dal mio ultimo AAR su EU (3) ho deciso che stavolta è tempo di ricominciare a bombardarvi di nosense. Giocherò con tutte le DLC, sceglierò una nazione random e userò ironman. Premetto che, ebbene si, fino ad ora l'unica nazione che ho giocato per più di mezzora è stata l'Impero Bizantino, quindi nono acerbo di moltissime meccaniche. A parte una nazione mai sentita tipo in Alaska, le scelte del random sono cadute su quanto è in sondaggio, votate dunque, stasera o domani inizio.
Ho votato l'induista a caso. Una nazione europea sarebbe troppo scontata mentre una americana troppo vista (Cherokee, l'ha detto nessuno?)
con AoW il tibet non esiste più...quale delle 4 nazioni che lo rimpiazzano intendi? io comunque voto Circassia.
Io scelgo i Sioux per non disperdere il mio voto e perché mi piacerebbe vedere una bella partita con i nativi americani.
Dato che hai tutte le espansioni, sceglio i Sioux! Mi pare ci siano delle belle meccaniche per gli indiani d'America.
Svezia. Sebbene non so manco come funziona Eu4, sebbene qui sia un pesce fuor d'acqua, sebbene stiano vincendo i sioux, io voto per la Svezia. e riprendendo un Meme di Eu3 : "Puoi giocare con tutte le nazioni del mondo, senza restrizioni. Purchè sia europeo."
Gli Indiani sono per la maggior parte attesa di avere abbastanza potere per guadagnare tecnologie, dopodiché occidentalizzarsi e rimpiangere le idee non prese (a meno di AOW) che però non avrebbero permesso di occidentalizzarsi: un circolo vizioso!
Goti it In effetti ho fatto un po' di anni con i Sioux e mi sono tagliato le vene per la noia, però il popolo di NWI ha votato quindi sceglierò una nazione nordamericana, quindi mi butto sui chicksaw, spero nessuno si taglierà le dita dei piedi per questo