nel mio caso purtroppo visti anche i miei limiti, non sempre si possono creare cose nei limiti della decenza questa volta posso dire di avere pitturato un cesso .Ho provato un cambio di genere,ma non sono riuscito a coinvolgermi più di tanto, conseguenza che mi è pure caduto in terra creandomi un ulteriore odio verso questo pezzo.
Allora, che sai come si colora, lo si vede benissimo, ma sono d'accordo con te: ti è venuto "piatto". Poi, oh, io non dovrei nemmeno parlare perché se lo facessi io, sarebbe 1000 volte peggio...
Si è un 54 mm sto cercando pian pianino di migliorarmi anche se non è cosa facile,ho deciso che per un periodo mi dedicherò ai figurozzi per migliorare per quanto possibile nella pittura cosa che comunque potrà tornarmi utile se decidessi di tornare ai mezzi,magari nel caso di qualche diorama con soldatini pitturati almeno decentemente.
Evvai' @feste ,tu si che hai mantenuto lo spirito del modellista!! Ma quello a cui si appoggia il soldato,e' un bidone ?
Si è un bidone autocostruito con carta in alluminio da forno ,la pavimentazione invece è fatta con il fimo ed incise le fughe con un spillo sempre con il fimo anche i mattoncini ciao
La mia prima miniatura in assoluto, edizione limitata italeri, lucca comics 2009, acquistata quest'anno. Slurp. Accetto critiche dai SM, mi servono tantissimo. Criticatemi, forza!
consigliarti potrebbe essere un termine migliore, criticarti in questo campo risulta piuttosto antipatico i consigli che posso darti sono piuttosto basilari anche perchè non sono un esperto quindi se cerchi maestri ci sono forum indicati per questo. in che scala è la miniatura è un 28 mm 54 mm ? che colori usi acrilici di che marca pennelli che marca mi sembra che è ancora da ultimare anche se da quello che riesco a vedere sei abbastanza preciso,ma dovrai passare successivamente a ombre e luci per dare profondità al pezzo. se riuscissi a scattare qualche foto migliore cosa sulle quali anch'io ho notevoli problemi aiuterebbe comunque ad avere una migliore visione del tuo lavoro.
Allora è in scala 1:35, da ultimare. Uso i pennelli della revell che si vedono nell'immagine e uno della italeri che era in dotazione. I colori me li dava completi la italeri: allo stand avevo chiesto qualcosa per iniziare.
Giusto per iniziare,ma ricorda che se il modellismo diventa una tua passione dovrai evitare di fare economia su determinati accessori come pennelli e colori quelli servono di qualità e sono fondamentali.I colori italeri non li ho mai utilizzati quindi non posso darti giudizi in merito personalmente ho sempre usato Vallejo e Andrea a pennello e i Tamiya con aerografo ,comunque in commercio esistono altre marche ottime.per non starti a scrivere troppo ti posto un link dove puoi trovare in formato Pdf una guida alla pittura dei figurini e il link di un forum che si occupa di modellismo visitando entrambi potrai trarre molte informazioni utili.ciao http://www.ienamodel.com/Corso.pdf http://www.zimmerit.com/
Mentre Mattarella diventa presidente io paciugo e me ne fotto.Ecco la mia waffen ss ,non è un granchè,ma chi se ne frega .
Bella invece!! Figata anche lo sfondo,stai migliorando la tecnica fotografica ( a parte l'azzurrino esagerato).