Ho aggiunto postuma anche la domanda sull'orientamento sessuale, scusate l'avevo in mente ma l'ho dimenticata. Questa cosa del sondaggio comunque sta venendo bene, visto che in pausa pranzo mi annoio magari finito questo faccio una trance con altre domande separate più avanti che poi unisco alla statistica del primo. Per ora è andato bene, con una partecipazione di 41 wargamer...e ci sono anche delle donne, che siano spam bot? Utenti maschi che si cammuffano?
1) Secondo il questionario la Romagna non esiste. 2) Bologna sarebbe da mettere sotto nordest o nordovest? Avrei messo sotto "Nord-Sud" o "da dove devi passarci per forza" ma non li ho trovati. 3) Non è stato inserito il periodo storico "Dai Sumeri ad Oggi". 4) Il Molise è risaputo che non esiste. Questa teoria inoltre è stata accettata dalla maggior parte degli studiosi.
Visto solo adesso. Dichiaro aperta la caccia all'unica donna di NWI (anche dopo la scoperta dell'elevata percentuale di single).
Sondaggio interessante e analisi impeccabile! Inoltre alcuni dati mi hanno sorpreso...quante cose che si scoprono con due domande in croce ben poste!
Mi ha stupito la politica, ho sempre pensato che gran parte del forum andasse dal centro destra all'estrema destra
Tra l'altro la cosa pare essere correlata all'età. Praticamente tutti i fascisti sono dai 18 in giù, mentre quelli dai 40 in su sono tutti di centro sinistra