Signori Signore alieni uomini della Cia e primati con pollici opponibili ... benvenuti ... a no sono io che sono arrivato ... a parte scherzi ... sono arrivato qui tramite il prode eroico storico indissolubile @enrico ... non mi sono presentato prima ... lo faccio ora ...sono qui perché giocavo con @enrico a stell panters ... ricordo un periodo che ci scambiavamo un floppy disc con i turni durante gli incontri di famiglia ( io stavo a rimini e lui a roma) o li spedivamo via posta ... questo solo per dire da quanto tempo gioco a quel gioco ...i giochi indimenticabili a cui ho giocato ripetutamente baldur's gate stronghold starcraft( tutti in tutte le salse) ... ora ho scoperto il mondo NWI e le partite per PBEM ... tutto qui ... Sto a Monza ... Gioco a Soft Air a livello agonistico ... a D&d 3.5 ... di nuovo tutto qui ... serve altro?
no ... non funziona cosi ... ritenta ... hihihih ( cmq io faccio veramente fatica a capirti @GyJeX devo rileggere sempre 10 volte i tuoi messaggi e poi mi rimangono sempre dubbi sul significato erudito dei suddetti messaggi )