è inquietante vedere quanto pochi siamo noi del 2006, mi sto sentendo vecchio il prossimo anno 10 anni di nwi
se non ricordo male tu fai parte dei fedelissimi dai tempi del fantomatico portale di toaw, quello che ci fu in principio, ben prima di nwi tra chi è ancora attivo chi c'è da più tempo di te? chi è rimasto di quel nucleo originale? a parte ovviamente il capo @Darksky
Non capeggio più una mazza da qualche mese. Comunque NWI e il suo forum esistono da prima del 2005. Quando abbiamo fatto il grande salto dal forum del cms MDPRO al vbulletin siamo ripartiti da zero col forum. Quello è stato il terzo ed ultimo reset del forum. Il primo forum è stato un phpbb2...quando il sito era un cms interamente custom, in ASP, fatto dal buon @Taglia
avevo dimenticato, ma dopo tutti questi anni di servizio al netwargaming in italia come minimo sei il "capo emerito"
Dovresti scrivere una storia di NWI Io sono qua dal lontano 2008: a rileggermi mi viene la pelle d'oca da quanto bimbominchia ero. La firma e l'avatar son sempre quelli però.
Io sono arrivato mesi fa e già mi viene la pelle d oca rileggendo i miei messaggi. .. ma non quelli vecchi quelli di ieri
Dopo più di un anno È passato poco più di un anno dal questionario. Il forum è cambiato, nuova gente è entrata, altri se ne sono usciti, altri sono stati respinti... @TFT, un sondaggino nuovo qui?
CI stavo pensando ed effettivamente credo che sia cambiato troppo poco. Alla fine sarebbe come quello dell'anno scorso ma con meno persone temo