Prima volta con Witp ae

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da luca33, 18 Febbraio 2015.

1. luca33

luca33

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti , come da titolo è la mia prima partita con witpae, ho esperienza con steel panther e qualcosina ...ina con TOAW .... ora ho deciso di avventurarmi in questo mega gioco, e come ho scritto nella presentazione avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli (e della vostra pazienza)... sto stampando il manuale.... è un'ora che stampo! e sono a metà... poi mi riprometto di leggerlo so che è indispensabile, nel frattempo ho installato e fatto funzionare Tracker (una battaglia mica da ridere ma alla fine c'è l'ho fatta !!!) e ora per prima cosa vi chiedo : con quale scenario mi consigliate di iniziare?... premetto che naturalmente ho il gioco stock, e a tal proposito una seconda domanda quali utility e quali mod mi consigliereste?
    PS. so che con 3 domande rischio di andar "fuori topic".... ma essendo il primo post spero sarò perdonato... o_O

Grazie a tutti Ciao :)

• Like Like x 1
  2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    per vedere come funziona per primo ti consiglio lo scenario delle andamane.

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Benvenuto Luca!
    Ti consiglio di iniziare con mar dei coralli e di giocarlo una volta tenendo i giappi e una volta tenendo gli yankiee.
    Per iniziare lo stock va benissimo. Per gli scenari brevi le utilities non servono.
    Facci sapere come ti trovi ;)

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anch'io dico mar dei coralli.
    intanto hai già vinto la prima importante battaglia: hai installato il tracker e DA SOLO! già per questo hai la mia ammirazione. se poi punti a fare il jappo non ti parlo più.

5. luca33

luca33

Ratings:
    +1
    Grazie a Tutti per il sostegno :)
    Ok vada per il Mar dei coralli ... e inizio da Alleato .... poi proverò jap... ma confesso tifo Alleati ;)
    Comunque sto leggendomi il manuale.. finito di stampare da poco!, grazie per il complimento riguardo al Tracker duettoalfa (e complimenti per il nick!) in effetti è stato come aver vinto una battaglia dove mi vedevo in inferiorità tattico/strategica/numerica/e....alfabetica!!! :lol: (visto il mio inglese)...
    Comunque partirò "dalle aste" come si dice dalle mie parti...cioè dall'asilo.... devo imparare a caricare scaricare truppe,supporti eccetera conoscere bene varie definizioni (CV,CAP,...eccetera) insomma tutto!!
    Quindi una lettura veloce....ehmmm ore ed ore immagino,ma necessarie al manuale e poi lancio Coral sea, e vi farò sapere, magari lanciando una sorta di AAR fatto da un nubbio...della serie "ecco tutto quello che non dovete fare"
    Ciao :)

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    allora parla con me che sono jappo convinto. in un altro post ti ho sfidato da non hai risposto..

Ultima modifica: 19 Febbraio 2015
  7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ben arrivato , di strada ne hai tanta ma se hai pazienza c'è la farai, i tuoi punti da seguire sono:
    1) leggere il manuale (tuto quello che è scritto non è detto che è ancora così dopo tutte le patch ma cambia di poco.
    1bis) leggere il sito/forum abbastanza spesso
    2) fare coral sea entrambi i lati.
    3) fare un altro scenario un po' + lungo.
    4) fare una campagna intera contro AI
    5) sfidare un umano che non abbia tropo esperienza di scontri umano contro umano.
    6) se sei ancora vivo dopo i 5 punti allora sei fatto per questo gioco e sei arrivato al 2017
    7) buona fortuna.
    ps installa l'ultima patch non ufficiale dello gioco stock. la 7 mi sembra dell'agosto 2014

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    moi?

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    yes " I want you"
    rappresenti il tipico americano spaccone/figo, ma uno spaccone pero' molto capace. e poi' qualcuno prima o poi dovra' vendicare tutte le angherie che hai fatto a C8.

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Come procede ? sei sempre + convinto di essere uno dei nostri?

11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ricordiamoci sempre che qui faccio l'attore: interpreto la parte di john wayne (tipico americano spaccone/figo). "molto capace" è tutta da vedere. se fosse andata avanti la mia partita con cohimbra, avresti avuto tutt'altra opinione!
    anche se siamo praticamente fermi da inizio dicembre, io vorrei continuare con C8 fino a quando il gioco dice gameover, anche perchè ne ho gli zebedei pieni di ripetere sempre i primi sei mesi di guerra (sarebbe per la sesta volta). poi dall'AAR tutti voi sapete come mi comporto, quindi sarei prevedibile. ma in un anno chissà quante cose possono succedere...

angherie?!?! mi sono solo difeso, una difesa aggressiva, ma sono io la vittima!

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    certo , prima finisci la partita con C8 è fuori di dubbio. io in effetti ti ho sfidato in un altro post tra un anno ( mi sono portato avanti per prenotarti con anticipo) quando anche io finiro' la mia partita. io sono 01/01/1944 e ci sono arrivato in un anno solare quindi per meta' 45 se non mi pialla prima ci vorra' una altro annetto. comunque sappi che il mio avversario americano si sta divertendo come un matto.
    avendo fatto 5 sfide hai +che esperienza. poi sappi puo' dare l'impressione che il giap stia vincendo , ma se ha gestito male l'industria è solo un castello di carta. qui parlo in generale non nella tua partita

13. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    benvenuto.... nel tunnel di witp;)

14. luca33

luca33

Ratings:
    +1
    Eccomi... e scusate il ritardo, ma la vita reale mi ha regalato appendicite a figlia piccola, un pò di panico, quel che ci vuole, ma ora tutto si è sistemato :happy:
    Allora torniamo a noi , prima di tutto grazie per i consigli ad @aldila.deisogni,e per avermi dato la dritta per la patch....ho visto fa parecchie correzioni e da quel che ho letto la state usando quasi tutti.
    Ora riprendo lettura del manuale, e domani provo ad iniziare il mar dei coralli, e vediamo che sonora batosta mi daranno i jap ;)
    e vi farò sapere .... La Metro Goldwyn Mayer presenta :" le disavventure di un americano nel pacifico"....
    Ciaoooo :)

15. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    da qualche bisogna pur iniziare..

16. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
  17. luca33

luca33

Ratings:
    +1
    hai perfettamente ragione, non si può leggere e non provare , così ho iniziato "coral sea" fatto qualche movimento così per vedere, mi aspetta una asfaltata, ma è logico, piano piano imparerò.
    Prime impressioni personali : gioco davvero complesso e sopratutto completo, mille e più variabili, insomma un signor gioco, quello che cercavo , sicuramente in termini di tempo me ne porterà via parecchio :)
    Intanto ho installato Patch7 e corretto .dll Tracker per farlo funzionare con la Patch
    Ciao:)

18. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    il mago del tracker

19. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Benvenuto nel club luca! Speriamo che il mostro non ti spaventi troppo :)! concordo con tutti, inizia piano piano e vedrai che (facendo il jappo ovviamente) ti diverterai un mondo! e se riesci a far andare il tracker allora sei fatto per il gioco:approved:

20. luca33

luca33

Ratings:
    +1

Al momento il Tracker è l'unica cosa che funzioni ;)

Condividi questa Pagina