ho anesso inca e atzechi(che si sono pappati i maya) ma non mi fa corrizzare le province interne,ho un paio di colonie vicino,ma dice che la capitale enon deveserre isolata,come faccio? ho280% di overextenscion,scoppiano rivolte dovunque...
beh. non sono attaccate, in mezzo c'è molto grigio...ho dlc minori ma per altro è il gioco base...cioè mi dice che ho poco colonial range mi fa solo alcune sul mare quelle interne no ho la versione base
Se non ci sono almeno 5 provincie già core in una regione coloniale la colonia non si genera, quindi in messico e perù potrebbe anche starci, ma sono quelle in venezuela che sono strane, perchè sono più di cinque. L'unica è che non abbia creato dei core in nessuna colonia. Edit: Se il gioco è aggiornato alla patch in cui uscì Conquest of Paradise ( qualcosa intorno alla 1.05/1.06) le nazioni coloniali ci sono di default anche senza dlc, il dlc serve per poterle giocare.
ho la versione base del gioco,comunque ho quasi risolto quelle atzeceje sono quasi tutte core,per quelle inca sto facendo un ponte di mie colonie da venezuela,nn ho postato ma ho un piccolo impero in africa