Eccomi ragazzi rispondo subito! scusate i tempi biblici!! Si poteva venirne fuori un'avoluzione carina dal punto di vista GdReffettivamente! Grazie @Prostetnico per la precisazione! Quindi sostanzialmente è stato il precursore più che il "fondatore" di quelle teorie! Astronomicamente, definiscono "pianeta nano" i corpi celesti che avendo una massa relativamente piccola, non sono riusciti a ripulire completamente la propria orbita da altri corpi, come dici tu esattamente Vesta, Cerere e Plutone! Ma credo che tu intendessi più chiedermi se li definivo così per la ragione astronomica oppure per altri significati che gli avrei potuto assegnare. In realtà io mi sono solo limitato a leggere la descrizione che da Aurora (quindi effettivamente non sono mai andato a vedere se quelli "esterni" al sistema solare fossero o meno davvero dei pianeti nani) Dunque @Rio in realtà lato Aurora esiste un moltiplicatore (Ground Unit Strength) che avanzando con la ricerca aumenta e rappresenta sostanzialmente l'evoluzione di tutti gli armamenti terrestri. Quindi a differenza per esempio degli armementi delle navi, la tecnologia che viene utilizzata è pura finzione che ci metti tu. Essendo un fan della militaria, a me piace pensare a versioni "evolute" delle armi attuali, mi danno più un'idea di plausibilità rispetto alle armi laser (anche se abbiamo visto tutti i test positivissimi degli armamenti laser ad opera degli americani di recente!!!) Eh insomma, con la dipartita di Newton a tutti gli effetti l'ammiraglio più in vista è proprio lei... il problema però è la giovane età, stavo pensando a qualcuno più "maturo"... però non sono ancora sicuro di come procedere a dire il vero... Mi hai dato una bella idea comunque @andry2806 , sai cosa faccio? metto una lista di "papabili" con le skill e la loro "storia", dopodiché introduco un fattore di casualità nella partita, dato dal vostro parere! Domattina posto l'elenco!
Dalla lista sono esclusi gli appartenenti delle forze Marines ma solo i membri della Starfleet (Ammiragli, Vice Ammiragli e Contrammiragli under 60 e senza gravissimi problemi di salute) aggiungo una breve storia, età e "personalità" (che viene creata da aurora) Harland Depaola (Anni 51) Ammiraglio della colonial fleet, ex ammiraglio imperiale durante la guerra civile Coscienzioso - Professionale Alexandra Johnston (Anni 33) Ammiraglio terza flotta, eroina di Vesta e della guerra civile Segue gli ordini senza questionare - Inflessibile e Dogmatica Thomas Conway (Anni 46) Ammiraglio seconda flotta, carriera alla guida della batterie di difesa planetarie Conservativo - Pessimista - Testardo Zenaida Vallas (Anni 34) Vice ammiraglio terza flotta, ufficiale a capo della logistica. Carriera sui Raptor e Locust Entusiasta - Impoverita Declan Bond (Anni 45) Vice Ammiraglio, ufficiale anziano delle forze orbitanti sulla terra. Carriera scientifica in xenologia. Non propenso al rischio - Molti interessi sociali - Paranoico Stepanie Griffiths (Anni 41) Contrammiraglio, ufficiale a capo dell'esplorazione per la flotta coloniale. Carriera prima su Raptor e poi su navi non militari. Propensa ai cambiamenti Tom Lowe (Anni 32) Contrammiraglio, a capo dello squadrone d'attacco 3 "Niners". Carriera su Raptors e Locusts. Entusiasta - Tollerante Ryan Silveria (Anni 54) Contrammiraglio comandante della Homefleet. Carriera mista, navi militari, civili e fighters. Transparente - Coscienzioso - Disciplinato - Problemi psicologici Katherine Wyatt (Anni 40) Contrammiraglio, portavoce delle quarta flotta. Carriera a bordo dei Raptors. Ambiziosa - Disciplinata - Modesta Andrew Davidson (Anni 32) Contrammiraglio, vice capo dello squadrone d'attacco 3 "Niners". Carriera sui Locusts. Prudente - Segue gli ordini senza questionare Wilford Lamadrid (Anni 31) Contrammiraglio. Carriera sui Raptors Sincero - Tossicodipendente Nathan Blackburn (Anni 28) Contrammiraglio, seconda flotta. Carriera sui Raptors e Locusts Vanitoso Ethan Mitchell (Anni 43) Contrammiraglio, seconda flotta. Carriera sui Raptors e Locusts Intollerante Morgan Berry (Anni 38) Contrammiraglio, seconda flotta. Carriera sui Raptors e Locusts Intraprendente - Famiglia Povera - Professionale Stepka Krinov (Anni 38) Contrammiraglio, seconda flotta. Carriera sui Raptors e Locusts Propensa ai cambiamenti - Brava osservatrice Valencia Selk (Anni 28) Contrammiraglio, ufficiale anziano Task Force 11. Soggettiva - Tossicodipendente Mmmmm... ci sono un sacco di contrammiragli della seconda flotta... e sembra che tutti si siano fatti le ossa sulle navi leggere. Qualcosa mi dice che la Johnston non ha rivali,...
Stepka Krinov (Anni 38) Contrammiraglio, seconda flotta. Carriera sui Raptors e Locusts Propensa ai cambiamenti - Brava osservatrice Per me è la migliore.
Voto anche io per la Krinkov P.S. Non è reale che siano tutti così giovani però... Nel 2100 la vita media si sarà allungata di parecchio anche
Si è da sommare che negli ultimi anni c'è stato un boom di ufficiali dalle accademie dei nuovi pianeti. Effettivamente sono davvero molto giovini...
Alexandra Johnston. Nessuno ha salvato più vite di lei. E immagino che l'essere un'eroina le abbia fatto guadagnare molto carisma presso le truppe. P.S: perché a dei tossicodipendenti é permesso guidare una flotta stellare?
Io voto per Melanie Griffiths ..... ehm .... Stefanie. Se e' bona solo la meta' della tris tris trisavola ......... Grande rawghi.
Verissimo, e grosso "problema" di Aurora in termini di gdr...l'avevo pure segnalato a Steve appena iniziai a giocare, ma senza successo...gli ufficiali entrano in gioco a 21/22 anni, decisamente troppo giovani, ed escono obbligatoriamente attorno ai 70. Personalmente faccio sempre finta che i miei ufficiali abbiano dai 4 ai 6 anni in più di quelli mostrati dal gioco.
Mi piacciono questi due in particolare. Non sono troppo giovani (hanno avuto esperienza di comando durante la guerra civile), né troppo vecchi (e quindi poco flessibili). Entrambi hanno un ruolino rispettabile e non dovrebbero essere invisi a schieramenti politici (al contrario del'ex ammiraglio della flotta imperiale) almeno per quello che ne sappiamo. Personalmente la mia preferenza va' a Berry: intraprendente e professionale, per me l'ammiraglio della Starfleet deve essere così. DePaola e Johnston sono gli altri favoriti e potrebbero ricevere molta (Troppa) attenzione mediatica. Mi immagino una volata a due fra loro con l'inevitabile soluzione di compromesso rappresentata da Berry o Krinov per calmare gli animi. Meglio DePaola della Johnston in ogni caso: quell'inflessibile e dogmatica non mi piace per niente.
eh me lo chiedo anch'io che gli do in mano bilioni di biliardi di navi da guerra! Io parto dal presupposto che sia un qualcosa che "non si sa" Ahahahah! Grazie! @zethani hai fatto un ragionamento che non fa una grinza!!! anzi, anche un traccia ottima per la storyline!
Perchè restare ancorati a cliche obsoleti? Nell'universo di Aurora le droghe transnnewtoniane sono qualcosa di decisamente diverso da cio' che conosciamo in questo... Direi Krinov, oppure Berry; la Johnston è una piantagrane, non è adatta al comando politico.
Grande AAR! Complimenti rawghi! Sei riuscito a rendere un gioco come AURORA interessantissimo. Poi si prova a giocarci e ci si rende conto che sei irraggiungibile come livello ma questa è un'altra storia
Grazie @SkySpace ! Guarda secondo me Aurora è il top per quanto riguarda la creazione di AAR perchè con la milionata di statistiche e dati che ti fornisce ti puoi davvero sbizzarrire. Sono arrivato a Giugno.. è lungo lungo sto turno!!