Ragazzi buongiorno una domanda, che voi sappiate è uscito un qualche bug sulla nascita degli eredi? Nella mia partita non nascono maschi da 50 anni, l'ultimo fu mio fratello, poi steam ha aggiornato il gioco, io ho 6 femmine, Maria, Zoe, Irene, Anna, Theodora e Theodosia, mio fratello 4 figlie, mia sorella 1 figlia (poi è morta) l'altra mia sorella sposata peró normalmente 6 maschi e non vive alla mia corte. È solo una casualità o c'è un beg?
Aggiungo che ho altri problemi, tipo quando dal desktop clicco sull'icona ck2 e parte la finestra di avvio spesso crasha, e devo ripartire. Forse un mod che da fastidi?
mmm dalla famiglia della sorella di mia nonna son nate in totale 10 nipoti femmine e 0 maschi, mentre nella mia siamo 1 femmina ed 8 maschi... chissà se il padreterno non si è reso conto del bug
Io semplicemente per evitare certi problemi salvo la partita spesso, e quando la donna deve partorire faccio in modo che sia MASCULO, caricando la partita finchè non è come voglio io meglio ancora senza difetti o con pregi...