dopo essere venuto a Livorno a trovarmi ed avermi conosciuto di persona probabilmente ha perso ogni speranza riguardo al genere umano. si, credo che la chiave di lettura sia questa. perdonami @Lirio
ciao a tutti, volevo solo salutare tutti e dire che sto bene. @cohimbra è un mito vivente, e sono contentissimo che sia qui. ho avuto il grande privilegio di conoscerlo di persona, e posso solo dire che ne è valsa la pena (come del resto conoscere gli altri amici di forum, tra cui il grande @huirttps, che saluto con affetto). purtroppo, manco io, e mi spiace non essere presente, per motivi di tempo. ho dato un'occhiata ora al forum, e mi manca davvero tanto, ma proprio tanto. so che suona stupido e banale, ma è così. praticamente, avrei da leggere per settimane, se penso che una volta passavo ogni giorno a spulciarlo. ma, mai dire mai. e ora vi saluto indistintamente tutti, perché gli uomini sono tutti uguali, ma uno è più uguale di tutti: il mio maestro venerabilissimo, quello da cui tutto è cominciato: @StarUGO
A me la sveglia mi sveglia sempre alla stessa ora. .. sole o non sole. .. poi se da te la settimana prossima iniziano le giornate da 25 ore allora mi spiego molte cose
Sono cosi' uguale che chi fosse uguale a me sarebbe davvero sfigato. Due "riaparecidos" in una sola discussione. Se altri vogliono approfittarne....