Eddai @feste ,questi figurini meritano una macchina fotografica non un maledetto smartphone , e un bel treppiede per fare delle macro belle "ferme".
granatiere austriaco 28 mm ne ho altri 56 da pitturare,anche se penso mi fermerò molto presto ho in mente un diorama ambientato in africa appena arriveranno i pezzi mi concentrerò su quello .
Solo il confronto tra le scritte sul barattolino e il modellino mi mette l'ansia complimenti! Dalle mie parti c'è un "museo", ovvero la collezione di un privato che per varietà di pezzi ed epoche è una vera gioia per gli occhi, ho avuto la fortuna di passarci parecchio tempo avendo realizzato dei manifesti per una mostra che il proprietario ha organizzato. Oltre ai pezzi singoli, ci sono diorami, in particolare d'epoca napoleonica e che mi ricordo bene un modellino di Tiger apribile, si alza la torretta e l'interno è fedele quanto l'esterno. Se qualcuno capitasse nel Marchesato di Saluzzo può farmi un fischio, farò volentieri da cicerone Questo pezzo in particolare lo adoro.
Fraintendimento Mi fermerò molto presto inteso ai granatieri che sono 56 e montarli primezzarli e colorarli alla fine diventa una pizza.In Africa è il diorama che ho in testa e non con i granatiere,ma con gli UK di un autoblindo,mi devono arrivare i pezzi che ho ordinato,ma sarà anche quello un lavoro molto lungo
E al posto degli austriaci, ci saranno i prussiani comandati da un bavarese, con ausiliari italiani... il DAK non invidiava proprio nulla all'armata Brancaleone!
Notevole davvero. Sarebbe da postare su CoolMinisOrNot per vedere quando prende di media voti... PS il modello del Tiger apribile se hai foto da postare sarebbero molto apprezzate. Ciao
Del Tiger non ho foto ma insomma, un salto posso sempre farlo, anzi rinnovo l'invito, in particolare InvernoMuto leggo che sei di Torino, la collezione sta a una mezz'ora di macchina, 45 minuti se trovi traffico!